Esattamente....questo nn monta lo stesso airbag di un volante senza comandi!
La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570 UP effettuati:
-RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
-Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
-Quadro strumenti MFA+
-Climatronic con display nero e inserti cromati
-Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
-Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
-Sensori di parcheggio OEM
-Retrocamera scirocco OEM
-Volante R-Line con comandi multifunzione
-Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
-Copri pedali new polo 6C in alluminio
-Pomello cambio new polo 6C
-Luci antipozzanghera OEM negli sportelli Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
Claudio vorrei fare chiarezza perchè leggo una contraddizione.. Il venditore mi scrive che, indipendentemente se ci siano o meno i comandi al volante, esistono due tipi di airbag (di cui mi chiede il codice), ed asserisce che una volta capito quale dei due tipi (riferendosi agli agganci) sia il mio, mi spedirebbe il volante giusto, con i comandi.. Ti risulta questa cosa? Grazie PS Specifico che non mi riferisco a volante per scirocco o golf, ma per polo (anche se lo abbiamo scritto in post precedenti..) PPS esiste un modo di identificare l'airbag senza doverlo smontare?
Vedi quanti ne siamo qui e nessuno si è trovato con un volante coi comandi, ma con 2 airbag differenti....poi nn so se lui è esperto nella cosa..alzo le mani!
La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570 UP effettuati:
-RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
-Quadro strumenti MFA+
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
-Luci antipozzanghera OEM negli sportelli Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
Se il tizio ti trova un volante vw coi comandi, magari bello e ad un buon prezzo, che accetti l'airbag del volante senza comandi, penso qui nel forum tanti ti farebbero un monumento! Mai dire mai nello sterminato parco ricambi mondiale di vw! :)
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
Il primo sono io, che a causa dell'airbag nn riesco a vendere il volante!!!
-Quadro strumenti MFA+
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
Ciao a tutti, spero di essere nel topic giusto ma mi sembra il più simile a quello che vorrei sapere io. Ho appena acquistato una polo usata bifuel highline del 2012 che ha il volante originale con i comandi al volante tutti sulla razza sinistra come in questa foto:
che è una cosa che a me non piace affatto anzi, a dirla tutta proprio quel tipo di volante non mi entusiasma. Vorrei sapere da voi se è possibile, avendo già la cablatura per i comandi al volante (credo ci siano anche quelli per il cruise control ma non ne sono certo perchè non me la hanno ancora consegnata) mettere il volante figo che ho visto in alcune golf mk7 che a mio parere è davvero bello perchè è elegante e sportivo (de gustibus) sto parlando di questo:
ho notato che la forma dell'airbag è diversa ma in quel caso sarei disposto a comprare il volante completo di airbag e tagliare la testa al toro dunque il problema rimane solo se i cablaggi ci sono tutti e funzionano. Secondo voi si può fare? Ditemi di si plz. Ciaooooo
Si i cablaggi ci sono ma di sicuro necessiti del volante completo.anche perché la nuova polo monta proprio lo stesso volante!
-Quadro strumenti MFA+
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
Salve, Rimanendo in tema, volevo porre qualche domanda in merito al volante multifunzione.. Anch' io possiedo una polo 6r anno 2010 senza volante multifunzione, ma se volessi installare il volante multifunzione come quello nuovo di bonzo86, c'è bisogno di avere qualche componente specifico per far si che il nuovo volante funzioni sulla mia auto? possiedo l' autoradio rcd510. Avendo esperienza su audi per queste cose, ricordo che bisognava avere cruise e centralina a parte, sulla polo è la stessa cosa? oppure basta solo il volante con l airbag? thanks
Volkswagen Polo 6r HiGhLine 1.4 Benzina 85cv. anno 2010 Km. percorsi 20.400
come ti ho scritto in pvt basta avere il volante nuovo con airbag e poi devi collegare due fili, uno ad una lin e uno su una 12v. dal devio. poi per usare al 100% i comandi a destra hai bisogno di un tacho MFA+. (cosa che io non ho, ma non indispensabile per il funzionamento). il volante comanda il cdb anche senza leve del cdb. per il comandi a sx (autoradio) pare che tu abbia bisogno di una interfaccia, magari altri possono confermare perchè io ho una aftermarket.
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!