Stiwy81 ha scritto:la presa 12v
Io sto per accingermi ad andare ad ordinarla presso il mio concessionario di fiducia...

Vabbè, fiducia....

Stiwy81 ha scritto:la presa 12v

gringo14 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:la presa 12v
Io sto per accingermi ad andare ad ordinarla presso il mio concessionario di fiducia...
Vabbè, fiducia....

Vabbè, fiducia....

Vabbè, fiducia....
...anche se la cambierei per un climatronic, un mfa, sedili sportivi, volante 3 razze...

gringo14 ha scritto:Il mio concessionario di "fiducia" è il tuo stesso concessionario di fiducia....
gringo14 ha scritto:Per il 5 gennaio non mi sono fatto avanti perchè credo che i quei giorni sarò fuori Bari...

bariland ha scritto:Stiwy81 ha scritto:la presa 12v
La comfortline ce l'ha di serie
insieme al cassettino con la serratura 

Stiwy81 ha scritto:bariland ha scritto:La comfortline ce l'ha di serieStiwy81 ha scritto:la presa 12v
lo so, lo soinsieme al cassettino con la serratura

bariland ha scritto:Ma sapranno farlo?![]()

non mi sembra il caso di spendere molti soldi, per cui il lavoro me lo farò da solo quando avrò il tempo....
Come ho fatto per le altre cose.... Perchè se facevo fare tutto quello che ho fatto io in VW, con i soldi che avrei dovuto dargli per la manodopera, mi vendevo la polo ed allo stesso prezzo mi compravo una Passat 2.0 TDI 170CV super accessoriata, con prendila in
alettronico!!! 

kynyo ha scritto:ragazzi nino ha esperienze esilaranti in vw.....tipo luci portiera????
incredibileeeeeeeeeeeeeeee

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.