Salve a tutti, stamattina per la fretta, mente uscivo dalla macchina, con la punta dela chiave ho grattato la pelle del volante che era immacolata....c'e' qualche prodotto per la pelle dei volanti che voi sappiate..many thanks!!!
Io l'avrei messa ma purtroppo sono partito proprio oggi all'estero e se ne parla fra 40 gg.....comunque sfiga di m....se era di plastica non succedeva ne son convinto
Si esistono dei prodotti (molto validi)di una ditta america (non ricordo il nome) ho letto un servizio su 4ruote di qualche tempo fa che parlava di questi. funzionano molto bene avevano fatto delle prove di RICOSTRUZIONE su degli interni in pelle su una mercedes del 69 con i sedili in alcuni punti tagliati e altri abrasi funziona veramente lo stesso vale per i volanti spellati praticamente esiste una vernice che fa veramente miracoli
guarda purtroppo no perche' l'ho letto di sfuggita su quattroruote, era una ditta americana commercializzata in Italia da due ragazzi di treviso o pavia non ricordo bene.Ma se fai una ricerca su internet penso sia facile da trovare