Casual ha scritto:Fabio6R ha scritto:Casual ha scritto:Presa anche io la stopon ultra... Fa una luce pazzesca come arriva la polo la metto subito!!!
E' quella con il sensore di movimento oppure quella con il tasto ??
Fabio e quella col sensore l ho presa da mediaword a Roma magari abitiamo vicini ti di a quale l ho presa...

Giochi Di Ben 10 ha scritto:Aggiunta anch'io una Philips Spot On, di colore nero. Ho optato per la versione "Ultra", che dispone di un solo led. La luce è più che sufficiente, 3 mi sembravano Giochi di Guerra troppi! Io l'ho montata sfruttando il nastro biadesivo in dotazione (spero regga) e l'ho posizionata accanto alla bocchetta dell'aria condizionata.
La particolarità di questa versione è che in teoria non dovrebbe accendersi in condizioni di forte luminosità (di giorno), anche se in quell'antro oscuro forse non arriva sufficiente luce neanche alle 12.00 il giorno di ferragosto!
Per il momento sono soddisfatto, inoltre c'è il vantaggio di disporre della luce nel bauletto a prescindere della posizione della chiave o dell'accensione delle luci!

Segar ha scritto:Ok, vada per la SpotOn Ultra allora.
Ora esco e vado per negozi a cercarla! Su internet vedo sta a 12 euro piu spedizione

Segar ha scritto:Ok, vada per la SpotOn Ultra allora.
Ora esco e vado per negozi a cercarla! Su internet vedo sta a 12 euro piu spedizione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.