vale ha scritto:Beh dipende molto da quanto ci si dedica nel farlo!...io come ripeto li misi sulla mia vecchia Polo ed il risultato fù ottimo!
Comprai per poco meno di 20€ 1Kit della LAMPA (se nn ricordo male) compreso di spruzzetto x l'acqua, 1taglierino, 1a spatolina di plastica x levare le bolle ed ovviamente la pellicola adesiva scura.
Molti provano a mettere direttamente la pellicola sul vetro ma così facendo avranno 1a miriade di bolle!![]()
Praticamente si deve sgrassare bene il vetro con dell'alcol o prodotti similari, spruzzare parecchia acqua all'interno del vetro (dove poi andrà applicata la pellicola) con quello spruzzino in dotazione ed applicare la pellicola cominciando dal centro facendo attenzione a non fare grinze...ovviamente viene qualke bolla ma essendo piene d'acqua e non d'aria vengono via subito con quella spatolina in plastica...poi con il taglierino tagliate ciò che è avanzato della pellicola e dopo 1pò d pazienza il risultato sarà meglio di quello ke credevate!!
A me con meno di 20€ venne fuori 1ottimo risultato..se qualcuno con 1pò di manualità e pazienza vorrebbe provarci gli consiglio di farlo!
dall'alto della mia ignoranza ti chiedo..si deve smontare il pannello della portiera però per metterlo bene su tutto il vetro?

!

..io per ora mi sono buttato sulle prime tendine che aveva proposto..speriamo bene..se non mi trovo soddisfatto farò a modo tuo.. vado a prendere le pellicole ed un pò di pazienza e provo a mischiare il tutto in una grande pentolaccia..