polvere nel tachimetro
  • RoByFrAnK
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.9 TDI
    Contatta:

polvere nel tachimetro

da RoByFrAnK » venerdì 12 marzo 2010, 12:39

:017 ciao ragazzi come avete capito dal titolo ho polvere nel tachimetro (tra il plexigass e il fondo) vorrei smontarlo per pulirlo ho visto due torx dietro il pezzo che mantiene la pelle del volante e poi.....è difficile smontarlo.....devo prendere qualche precauzione ciao e grazie a tutti :023
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: polvere nel tachimetro

da Stiwy81 » venerdì 12 marzo 2010, 13:23

...e prima di richiuderlo metti il plexiglass controluce e controlla se ci sono ditate o aloni :002

p.s.: di dove sei? :003
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 12 marzo 2010, 13:30

...e stai attento a non starnutire sul vetrino!!1 :005 :005
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da *PaBloS* » venerdì 12 marzo 2010, 18:31

...anche nel rimontarlo sai attento a non mettere le dita nel vetrino :005

ci voleva dai :005 :005
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
    ged
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Benzina
    nome: Edoardo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da ged » venerdì 12 marzo 2010, 21:59

anche io ho un pò di polvere che è entrata appena appena dal buchetto da cui esce il pirolino per contakm parziale/orologio :012 però non mi arrischio a toglierlo, mica rompo qualcosa per così poco :027
  • RoByFrAnK
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: POLO 1.9 TDI
    Contatta:

da RoByFrAnK » sabato 13 marzo 2010, 8:08

innanzitutto grazie dei consigli. :003
    sto facendo diversi lavori alla mia polina altrimenti la stancavo anche perchè con questa crisi di cambiare macchina nn se ne parla!....e poi il 1.9 tdi che soddisfazioni!!!!!!! :010
    vi dico quello che sto facendo:
    1verniciatura completa escluso i cerchi (quelli gli faccio fare da un altra persona il mio carrozziere si è rifiutato dice che ci vuole troppo tempo :014 )
    2 tappezziere il supporto laterale del sedile si era consumato allora mi sta facendo i sedili anteriori e quelli posteriori, mantenendo la tappezzeria centrale, in pelle grigio antracite pago 150 euro
    3 la plancia centrale era tutta rovinata un mio amico specializzato nel fare carene di moto me la sta rivestendo tutta carbon look ho fatto anche le bocchette e il pezzo che sta sopra al volante
    4 sotituzione stereo con uno 2 din http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KW-XG701E non ho preso quello con nav perchè ho il tom tom e poi i soldi ihihihihih....questo è ottimo è bello e si abbina molto bene alla nuova console lo pago 189,00
    sostituzione lampade anabbalglianti e abbaglianti con originali (diciamo) con http://cgi.ebay.it/Coppia-Lampade-H7-10 ... 0400275919 + led sulle posizioni
    ragazzi che ne dite!!! :003
    poi se mi dite come devo fare a caricare le foto sul sito tanto di guadagnato almeno vi faccio vedere i lavori come sono usciti :023
    ciao a tutti roberto
    p.s. sono di lecce città ma vivo a scorrano per motivi di lavoro questo msg è per il mio conterraneo un po' di campanilismo ci vuole ciaooooooooooooooooooooo :005
    MattIbIza
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Seat Ibiza 1.4 60cv
    moto: Kymco agility 125
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da MattIbIza » lunedì 22 marzo 2010, 19:19

a me è successo di peggio , la polvere ancora ancora è accettabile , io ho una scheggia di legno all'interno della strumentazione , com' è finita solo dio lo sa' e mi tocca rismontare tutto :(
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Contatta:

da vitus » martedì 23 marzo 2010, 11:59

fai moltissima attenzione a tutto altrimenti potrebbe esploderti fra le mani :044 :044 :044
    scherzi a parte io lo smontato più voltema mi è andata bene la prima che nn ho rotto niente....
    fai attenzione ai connettori dietro, ai ganci e se riesci a mantenere intatto l'etichetta che è tra le due parti è meglio (nn lo sò :017 ma mi sà di etichetta che serve :003 )
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Contatta:

da TheDoCtoR » mercoledì 24 marzo 2010, 8:51

vitus ha scritto:fai moltissima attenzione a tutto altrimenti potrebbe esploderti fra le mani :044 :044 :044
    scherzi a parte io lo smontato più voltema mi è andata bene la prima che nn ho rotto niente....
    fai attenzione ai connettori dietro, ai ganci e se riesci a mantenere intatto l'etichetta che è tra le due parti è meglio (nn lo sò :017 ma mi sà di etichetta che serve :003 )

beh su quell'etichetta c'è il codice telaio, il codice chiave e il codice del tacho :sad
    diciamo che potrebbe servire :005
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da vitus » mercoledì 24 marzo 2010, 12:55

TheDoCtoR ha scritto:
    vitus ha scritto:fai moltissima attenzione a tutto altrimenti potrebbe esploderti fra le mani :044 :044 :044

beh su quell'etichetta c'è il codice telaio, il codice chiave e il codice del tacho :sad

appunto!!!!
    e siccome quando lo feci io nn lo sapevo perchè nn ero ancora iscritto io quell'etichetta così importante l'ho distrutta :022 :022 :022 :022 :022 :022
    speriamo che nn mi serva MAI MAI MAI MAI IN FUTURO...........
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Contatta:

da TheDoCtoR » giovedì 25 marzo 2010, 7:50

vitus ha scritto:
    TheDoCtoR ha scritto:

appunto!!!!
    e siccome quando lo feci io nn lo sapevo perchè nn ero ancora iscritto io quell'etichetta così importante l'ho distrutta :022 :022 :022 :022 :022 :022
    speriamo che nn mi serva MAI MAI MAI MAI IN FUTURO...........

beh sono tutte info che trovi nella eprom del tacho...se ti servissero quei dati la dissaldi e la leggi...comodo no??! :sad
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da vitus » sabato 3 aprile 2010, 10:39

comodissimo.......... :022 :022 :022