ora bisogna trovare le luci da applicare!!

n@th@n_never ha scritto:giusto come ulteriore commento dopo aver discusso della luce nel cassettino, mi sono messo ad aprirlo ed ho notato una cosa per mè strana in alto ci sono come due pulsanti a molla sui due estremi del cassettino, notate bene ho detto SEMBRANO due pulsanti, ma guardando meglio non ho visto alcuna predisposizione per la fantomatica luce però, da profano, mi sorge un dubbio visto che il cassetto è fissatto con 5 viti (mi pare di averle contate tutte) non si può smontarlo svitando le viti (naturalmente col cacciavite apposito visto che non sono a croce ne brugola) ed incominciare a fare la predisposizione dal top del cassettino ?

leopgia ha scritto:Io ho optato per questa..![]()
http://www.consumer.philips.com/c/home-lighting-accessories/convenience-nero-6910130ph/prd/it/
Lampada a LED SpotOn Philips con sensore di movimento; funziona con 3 batterie AAA!
C'è anche di altri colori e con un solo LED centrale anzichè tre.

Dado.9 ha scritto:si può attaccare al "soffitto" del cassetto???

leopgia ha scritto:Dado.9 ha scritto:si può attaccare al "soffitto" del cassetto???
Si si, c'è l'apposito spazio per il biadesivo..

Dado.9 ha scritto:tu che hai una highline già sotto al sedere sai di certo che non c'è la luce???

pariduzz86 ha scritto:dado nn esageriamo... quante auto hai visto di questa categoria che hanno la luce nel cassettino? a me pare pochissime... ora solo perchè noi con la 9n-9n3 abbiamo trovato il modo per metterla non vuol dire che ci debba stare su tutte per forza
leopgia ha scritto:Dado.9 ha scritto:tu che hai una highline già sotto al sedere sai di certo che non c'è la luce???
Purtroppo è così..la luce non c'è!
Anch'io mi sono stupito quando aprendo il portaogetti l'ho visto totalmente buio.
Mi sono quindi buttato sul depliant della Polo per verificare se per caso non mi fossi perso un fantomatico "Pacchetto luci"..ma è proprio così..nessun pacchetto e nessuna luce!

Dado.9 ha scritto:ai quanto costa la philips e dove l'hai trovata?su ebay l'ho vista ma costa più la spedizione!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.