Mi son deciso a prendere queste posizioni a led, ma prima di farlo voglio chiedervi:
le misure sono adatte o va a finire che le compro e poi non mi vanno bene???

fabi3tto ha scritto:basta che siano delle comuni w5w

Stiwy81 ha scritto:Ramon, se vuoi per 5€ ti vendo le mie, le ho pagate 6€ (sono SMD a 4 led ciascuna) e dopo 4 giorni le ho sostituite perchè illuminavano poco sotto gli specchietti, ma per le luci di posizione vanno più che bene

rota.r84 ha scritto:noooooooooooooooooo,che sfiga......
ho appena acquistato quelle per cui chiedevo.....quello che fa ridere è che per "appena acquistato" intendo circa 30 secondi prima che tu postassi il messaggio......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:ragazzi ma sono difficili da cambiare le lampadine?

Murdok ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto:ragazzi ma sono difficili da cambiare le lampadine?
no le posizioni sono molto semplici da sostituire

mi smentisco cm si smontano le posizioni
?

rota.r84 ha scritto:le ho montate circa un paio di ore fa (naturalmente stasera farò foto.....)
cmq son proprio bianchissime.....![]()
![]()
![]()
P.S. montarle è veramente una cag..., sempre se non hai un supporto della w5w durissimo da estrarre.....
Robbie, devi semplicemente estrarre il supporto della lampadina dal gruppo ottico facendo pressione sulle due leve della "baionetta" che lo tengono fissato al gruppo ottico (le senti al tatto).
io ho sporconato un quarto d'ora con uno mentre l'altro è uscito in meno di 30 sec...
e naturalmente sfiga delle sfighe vuole che entrambe le lampadine (essendo a led) non funzionassero perchè erano con la polarità invertita.....![]()
![]()
![]()
vabeh, cmq è questione di 10 min se i supporti sono apposto...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.