HE MAN ha scritto:ho la luce posteriore destra di posizione quella di sopra bruciata come la cambio?
Solleva la moquette in corrispondenza del faro posteriore, scoprirai che c'è un buco con una vite di plastica... la sviti, poi prendi il faro e lo tiri verso l'alto e verso fuori... stacca il connettore e disimpegna le clip del portalampada. dopodichè cambia la lampadina e rimonta il tutto nella sequenza inversa
aggiungo: attento a rimettere con cura la guarnizione se no poi hai problemi di umidità all'interno del faro
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
...ed io aggiungo: attento quando tiri verso l'alto il faro perchè col freddo le plastiche si induriscono e c'è il rischio di fare qualche danno
Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)
W INTER
1313km con 55 litri di gasolio 80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant. 9/08/2008 Raggiunti i 100.000km 24/06/2013 Raggiunti i 200.000km Il GRA ce l'ho nel piede