idea....
    rob985
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 9N3 1.4 TDI
    Contatta:

idea....

da rob985 » sabato 27 gennaio 2007, 15:43

salve a tutti oggi sono sceso giù in macchina e mi sono posto una domanda...ma quei catrinfrangeti sul pannello porta potrebbero essere resi più funzionali???cosi mi so messo un pò a pensarci e mi son detto...Certamente!!
    ora l'idea era di comprare le frecce lexus style per la polo,quelle da esterno e inserirle al posto dei catarinfrangenti..collegare il tutto alla plaffoniera in modo tale che quando apriamo la porta abbiamo un ulteriore luce che segnalerebbe cmq le auto da lontano e che se ci troviamo in un luogo buio ci da un minimo di illuminazione...che ne pensate???secondo voi se puede far???

le domande sono due:

le fercce sono uguali ai catarinfrangenti in dimensioni(di forma sicuramente si)?
    le lampadine ad intermittenza le posso sostituire con lampadine fisse?che attacco hanno?
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » sabato 27 gennaio 2007, 16:54

Ciao.................la tua idea l'hanno già avuta alla VW. :003
    Infatti quà nel forum se n'è parlato. Io x esempio ce le ho di serie (dai un'occhiata alle mie foto nel link della mia firma) :002
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    motofez
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da motofez » sabato 27 gennaio 2007, 18:19

penso che sarà una delle prime modifiche che faro' alla polina...se qualcuno vuol fare da pioniere faccia pure..... :003
    Polo1.4TDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Polo1.4TDI » sabato 27 gennaio 2007, 18:30

Leggi qui:
    http://www.polovw.it/forum/viewtopic.php?t=184

:003 purtroppo c'è qualche intoppo!!! :013
    Immagine
    Davide's POLO9N 1.4 TDI