Polo 6R = esistono lampade led che non danno errore canbus?
  • Avatar utente
    DominicToretto
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: domenica 31 gennaio 2021, 9:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo gpl Renzi
    nome: Dag
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ardea RM
    Contatta:

    Polo 6R = esistono lampade led che non danno errore canbus?

    da DominicToretto » martedì 2 novembre 2021, 17:32

    Buonasera ragazzi 👍

    Siccome che io non ci acchiappo nulla con i forum (disabile 100) e su come si ricercano gli argomenti, vi prego di spostare questo mio post nel caso si trovasse nella categoria errata.

    Desideravo semplicemente chiedere se per la Polo 6R 2011 esistono in vendita (a cifre "normali", quindi magari non a 60 o 70 euro la coppia) delle lampade a led che non danno errore canbus e quindi non fanno accendere quella dannata e odiosa spia cruscotto (che ancora non so se si accende SOLO in caso di malfunzionamento posizione, targa, bagagliaio oppure anche per lo stop , retromarcia, anabbaglianti e abbaglianti, fendinebbia e retronebbia).

    Vorrei solamente far cambiare le lampade, senza far aggiungere resistenze e senza far fare riprogrammazioni alla centralina (VAG o altro).

    Desideravo semplicemente sapere se esistono in vendita, on line se ne trovano diverse con la dicitura "NO ERROR" ma ne ho acquistato di 2 tipi differenti e la spia si accendeva ugualmente.

    Le mia "Leonìe" monta sempre tutte le lampade originali di casa VW, con unica differenza la presenza di fari anteriori che montano 4 lampade H7 (2 anabbaglianti, 2 abbaglianti), FORSE era la motorizzazione Comfortline del tempo che veniva fornita così.

    Grazie a chi potrà chiarirmi le idee!

    Dag

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti