Alessandro.To ha scritto:Io li ho montati oggi pomeriggio che avevamo quasi 18 gradi, li ho chiusi bene bene i tappini....poi stasera ha piovuto e si sono appannati, ha smesso e si sono spannati, poi stanotte con l'umidita si sono riappannati
Claudio cioe stai dicendo che da qualche parte ci deve essere un buco di aerazione? Ma allora non avrebbe senso chiudere bene i tappini..... Scusate l'ignoranza
Guarda secondo me è stata colpa delle condizioni particolari di tempo meteo in cui li hai montati. Ieri sera per esempio ho notato anche io una cosa strana. Ho fatto i miei 35 km di ritorno dal lavoro con tempo asciutto e circa 18 gradi fuori, parcheggio a casa e vado a mangiare. Dopo un'ora vado a prendere una cosa che ho lasciato in macchina, piove, c'è vento e la temperatura si è bruscamente abbassata (circa 14 gradi) e i vetri sono completamente appannati. Quindi anche a te è capitata questa cosa...quando hai aperto i fari per metterci le lampadine è entrata aria carica di umidità all'interno, poi col brusco abbassamento della temperatura è condensata sulle pareti interne del faro. Per cui secondo me è possibilissimo che poi con l'anabbagliante caldo la condensa si sia asciugata. Tieni d'occhio la cosa in futuro. Come ti hanno detto un minimo di condensa può essere normale (anche se a me non è mai capitato), ma troppa direi di no.

Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!