mi sono appena iscritto al forum.
Premetto che ho fatto una ricerca ma non ho trovato un post che rispondesse alla mia domanda (anche se credo che qualcosa ci sarà sicuramente).
Come, immagino, molti di voi sono in possesso di una Polo 6r. Ieri dopo 2 anni dall'acquisto mi si è bruciata la lampada anabbagliante lato passeggero che, come sapete, è molto antipatica da sostituire in quanto non c'è molto spazio per lavorare.
La domanda che vi rivolgo quindi è se è possibile sostituire agevolmente la lampada senza smontare niente (da qualche parte ho letto di smontare il filtro o tutto il paraurti
). La vecchia Golf 4 aveva lo stesso problema ma con un pò di fatica alla fine riuscivo a farcela.
Che voi sappiate si riesce anche con questa Polo? C'è qualche "trucco" che mi può essere d'aiuto?
Il meccanico mi ha detto che dovrei lasciargli la macchina mezza giornata ma purtroppo non me lo posso permettere in quanto vivo da solo e mi serve per il lavoro.
Spero in vostre (buone) risposte
Grazie

sei sicuro???? quindi devo svitare solo 3 torx e fare forza sul faro...ma all'esterno intendi in avanti oppure parallelamente allo specchietto per intenderci?
grazie mille