polomia ha scritto:Oggi pome faccio un po' di prove e speriamo funzioni qualcosa altrimenti li smonto subito e vanno sul mercatino perché mi aspettavo qualcosa di migliore che per carità son bellissimi da vedere ma fatti maluccio secondo me....
Sent from my iPhone 5

madiweb ha scritto:la procedura postata sopra è per disattivare le diurne. fate un po' di prove.
tuttavia non capisco come i fari si possano livellare da soli. l autolivellamento ce l hanno solo i fari allo xeno e hanno una centralina per faro apposita...

madiweb ha scritto:si avevo letto male. reverse order sta per montare seguendo la guida al contrario anche se per assurdo se non si trova soluzione e visto che la traduzione è a ciufolo di cane io li poggerei sotto sopra e li collegherei... vuoi vedere che hanno una livella interna... è assurdo ma non si sa mai.
per quanto riguarda la batteria dopo aver staccato i poli aspettate un minuto e poi ricollegate la batteria

savlibnos ha scritto:Per la vostra gioia un mio amico tedesco mi ha aiutato
Con la traduzione..... C'è scritto una volta smontati i fari originali seguire la procedura inversa : posizionate il faro mettete le viti e il connettore ... A questo punto staccate la batteria per 15 secondi e il
Gioco è fatto
Ps dal tedesco la guida è più chiara

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.