Re: Fari allo xeno (originali polo 6r)
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

Re: fari allo xeno (originali polo 6r)

da fabi3tto » domenica 23 gennaio 2011, 17:58

bene sandro tienici aggiornati anche sull'altro topic a riguardo
    è una cosa interessante penso a molte persone ;)
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • sandro84
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    moto: Ninjia zx6r
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da sandro84 » domenica 23 gennaio 2011, 22:11

Certissimamente.... Scusate mi sono fatto contagiare dal film qualunquemente....mancano solo due cosette e vediamo di portare il lavoro a termine se mi riesce sono la persona in assoluto più contenta...spero vada tutto a buon fine
    Polo GTI 1.4 tsi dsg 2011
    5 porte vetri elettrici ed oscurati, rns 510 con sblocco in movimento, bloccaggio porte dopo 15km/h,cerchi Denver 17", Bluetooth con pacchetto telefono uscita aux ,pacchetto fumatori,fari bixeno installati successivamente...bracciolo centrale
    Si dice che chi trova un amico trova un tesoro,allora qui con voi io mi sento l'uomo più ricco del mondo
  • Dado.9

da Dado.9 » martedì 25 gennaio 2011, 23:50

se non avete furia tra qualche mese escono gli aftermarket della Dectane o della Hella!!!
    andate sui rispettivi siti le hanno fatti per tutte le polo ogni hanno e non solo ormai li fanno per tutti i mezzi!!!
    parlo dei fari dayline!!!
    http://cgi.ebay.it/FARI-ANTERIORI-VW-GOLF-6-LED-DAYLINE-DIURNI-OMOLOGATI-/120666259585
    Immagine
    Immagine
    con 300 euro la coppia li prendete e sono pure lenticolari in pratica sono la perfetta copia degli originali ma costano la metà!!!
    poi sicuro se uno compra gli originali della gti ci vorrà sicuramente una cnetralina o cose del genere in quanto il cavo che va alle posizioni t10 sarà sicuramente diverso all'ingresso del fanale originale che ha posizioni a led!!!
    questi invece aftermarket sono plug and play!!!
  • sandro84
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da sandro84 » mercoledì 26 gennaio 2011, 18:41

io sono puntato con gli originali perche' gli altri se costan meno secodo me valgono anche meno....
    5 porte vetri elettrici ed oscurati, rns 510 con sblocco in movimento, bloccaggio porte dopo 15km/h,cerchi Denver 17", Bluetooth con pacchetto telefono uscita aux ,pacchetto fumatori,fari bixeno installati successivamente...bracciolo centrale
    Si dice che chi trova un amico trova un tesoro,allora qui con voi io mi sento l'uomo più ricco del mondo
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » mercoledì 26 gennaio 2011, 19:37

quoto in pieno quello detto da Sandro :038
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Dado.9

da Dado.9 » mercoledì 26 gennaio 2011, 20:16

sì ma hai visto quanto costano???
    e poi come detto non è così semplice che li metti su e sei apposto!!!
  • sandro84
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da sandro84 » mercoledì 26 gennaio 2011, 21:01

Io li ho presi costano uno sbotto ma se riesco a fare posto foto e tutto anche x gli altri
  • sandro84
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da sandro84 » giovedì 27 gennaio 2011, 9:41

una info ma per accendere le funzioni sul vag basta fleggare dove sono indicati i bit e cosa attiva?
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » giovedì 27 gennaio 2011, 13:07

si flagghi il bit che ti interessa, poi chiudi la finestra e clicca su "Do it", dovrebbe darti una conferma tipo "codice accettato"
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Dado.9

da Dado.9 » giovedì 27 gennaio 2011, 21:43

ciccio con 2000 euro io ci prendevo uno scooterone!!!
    dio bego sono 2 miei stipendi ma dove caxxo vivete voi?siete tutti figli di papà???
    oltre a spendere 24000 euro per la gti poi ne spendi 2000 per i fari che potevi tranquillamente prendere durante l'ordinazione a 700 euro o poco più!!!
    intelligente direi...
    st'altra macchina fattela arrivare senza cerchi e motore...li compri su ebay!!!
    Ultima modifica di Dado.9 il giovedì 27 gennaio 2011, 21:49, modificato 1 volta in totale.
  • Dado.9

da Dado.9 » giovedì 27 gennaio 2011, 21:47

sandro84 ha scritto:probabilmente farò anche io così..anche perchè ho trovato un posto vicino a me dove installano fari xeno originali VW/audi su golf, tiguan, passat, a3, ecc facendo pagare un centinaio di euro tra cablaggio e modifica in centralina..e i prezzi dei fari nn sono neanche eccessivi... spero che a breve abbiano disponibili anche quelli x la polo.. :tunz

beato te che 1900 euro non sono eccessivi per 2 fari...e poi ti ci vuole l'autolivellante e magari il paraurti con lavafari...dai non scherziamo voi non siete normali!!!
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » giovedì 27 gennaio 2011, 22:48

Dado.9 ha scritto:se non avete furia tra qualche mese escono gli aftermarket della Dectane o della Hella!!!
    andate sui rispettivi siti le hanno fatti per tutte le polo ogni hanno e non solo ormai li fanno per tutti i mezzi!!!
    parlo dei fari dayline!!!
    http://cgi.ebay.it/FARI-ANTERIORI-VW-GOLF-6-LED-DAYLINE-DIURNI-OMOLOGATI-/120666259585
    Immagine
    Immagine
    con 300 euro la coppia li prendete e sono pure lenticolari in pratica sono la perfetta copia degli originali ma costano la metà!!!
    poi sicuro se uno compra gli originali della gti ci vorrà sicuramente una cnetralina o cose del genere in quanto il cavo che va alle posizioni t10 sarà sicuramente diverso all'ingresso del fanale originale che ha posizioni a led!!!
    questi invece aftermarket sono plug and play!!!

dado ecco un altro come te che prende 1000 euro al mese :003 ...dai non ti innervosire....senti na cosa sul sito di queste due case non sono riuscito a trovarli forse perche il tedesco non è la mia lingua... :003 mi linki per favore se puoi la pagina esatta dove ci sono i modelli per la 6r... thanks
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine