La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

sandro84 ha scritto:probabilmente farò anche io così..anche perchè ho trovato un posto vicino a me dove installano fari xeno originali VW/audi su golf, tiguan, passat, a3, ecc facendo pagare un centinaio di euro tra cablaggio e modifica in centralina..e i prezzi dei fari nn sono neanche eccessivi... spero che a breve abbiano disponibili anche quelli x la polo..

Dado.9 ha scritto:se non avete furia tra qualche mese escono gli aftermarket della Dectane o della Hella!!!
andate sui rispettivi siti le hanno fatti per tutte le polo ogni hanno e non solo ormai li fanno per tutti i mezzi!!!
parlo dei fari dayline!!!
http://cgi.ebay.it/FARI-ANTERIORI-VW-GOLF-6-LED-DAYLINE-DIURNI-OMOLOGATI-/120666259585
con 300 euro la coppia li prendete e sono pure lenticolari in pratica sono la perfetta copia degli originali ma costano la metà!!!
poi sicuro se uno compra gli originali della gti ci vorrà sicuramente una cnetralina o cose del genere in quanto il cavo che va alle posizioni t10 sarà sicuramente diverso all'ingresso del fanale originale che ha posizioni a led!!!
questi invece aftermarket sono plug and play!!!
...dai non ti innervosire....senti na cosa sul sito di queste due case non sono riuscito a trovarli forse perche il tedesco non è la mia lingua...
mi linki per favore se puoi la pagina esatta dove ci sono i modelli per la 6r... thanks
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.