La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:quanto costano sul sito Philips?

Casual ha scritto:Raga scusate ma queste lampade si possono acquistare solo dal sito philps e dalla baia? Non ci sono negozi che le vendono direttamente ?

Polo123 ha scritto:katana97 ha scritto:Stasera ho finalmente provato le Xtreme vision sugli anabbaglianti e posso confermare che son davvero delle belle lampade!...la zona illuminata è decisamente più ampia, più profonda e leggermente più larga...luce bella bianca...son soddisfatto!
Ottimo risultato, se riesci posta qualche foto!
..o meglio, si riesce ma è totalmente diverso dalla realtà....

katana97 ha scritto:Casual ha scritto:Raga scusate ma queste lampade si possono acquistare solo dal sito philps e dalla baia? Non ci sono negozi che le vendono direttamente ?
pagate 19€ più qualcosa di spedizioni...sulla baia
ma hai cambiato anche quelle dei fendinebbia??

Pigno ha scritto:Davide17 ha scritto:ciao a tutti....non essendo proprio pratico sull argomento mi rivolgo a voi;)
Credo ci siano solo abbaglianti e anabbaglianti e appunto vorrei cambiarli entrambi a meno che non ci siano altre lampadine e mi piacerebbe mettere qualcosa che faccia molta luce...qualcosa che non sia giallo come le originali ma sul bianco ghiaccio o giu di li...cosa mi consigliate?e poi a questo punto vorrei cambiare anche le 2 luci che danno sulla targa posteriore, anche loro sulla stessa gradazione per non stonare...premetto che non so dove mettere le mani(al max le comprerei e le porterei dal mio meccanico x montarmele)
Ps: possiedo una 6r 1.6 90 cv bluemotion technology
Grazie mille a tutti;)
bè la risposta la trovi nel titolo; puoi montare le Philips x-treme vision.
oppure se vuoi qualcosa di più vai di un kit xeno after market magari da 5000°K cosi da avere una luce bianca.
per la targa bastano 2 siluri a led effetto bianco/ghiaccio

Casual ha scritto:katana97 ha scritto:Casual ha scritto:Raga scusate ma queste lampade si possono acquistare solo dal sito philps e dalla baia? Non ci sono negozi che le vendono direttamente ?
pagate 19€ più qualcosa di spedizioni...sulla baia
Stiamo li allora come prezzo...ma hai cambiato anche quelle dei fendinebbia??
Volo ha scritto:non puoi farle con la digitale??

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.