terremoto91 ha scritto:ciao ragazzi... sono indeciso su quale marca di kit xenon ovviamente canbus devo comprare.. in rete ho trovato Xenonlamp digital slim.. Simoni racing canbus.. e infine Effe-tech con centraline canbus 2.0.. da precisare che piu o meno hanno tutti lo stesso prezzo.. a voi i pareree poi uun altra cosa gli abbaglianti h7 della polo 6r dato che sono senza oscuratore davanti sono h7 semplici o le h7 piu corti?
inoltre qualcuno di voi ha provato le alogene super white 4700k della xenonlamp come abbagliante?
ciao..... io sto per acquistare le ballast di xenonlamp, ho chiamato e mi confermano che vanno bene sia le professional slim canbus, sia le digital sia le digital slim..... cambia solo il prezzo le ultime costano di piu.
Le lampade sono tutte h7 anche gli abbaglianti anche se non montano oscuratore ma ti consiglio di metterci quelle a filamento ultrawhite!!!!

e poi uun altra cosa gli abbaglianti h7 della polo 6r dato che sono senza oscuratore davanti sono h7 semplici o le h7 piu corti?
inoltre qualcuno di voi ha provato le alogene super white 4700k della xenonlamp come abbagliante?
1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07