Blaze ha scritto:Stasera ho controllato bene con il fascio contro un muro..il faro lato guida è leggermente piú alto di quello lato passeggero. Da quello che ho capito il discorso della leva o presunta tale dipende dall'anno di produzione e secondo me anche dal modello..lo dice dove parla della spia avaria. Poi leggendo il manuale polo addirittura dice che dopo aver cambiato la lampadina bisogna far controllare l'assetto fari figuriamoci cambiando i fari. Se riesco la porto in vw venerdí visto che vorrei anche farmi spegnere l'accensione automatica fari col vag per preservare i led e vedo se possono regolarli loro.
xkè manca proprio la vite per la regolazione in altezza e ancora mi domando come possano regolarsi da soli attaccando i fari alla macchina...

frisi ha scritto:questa è la procedura per disattivare le luci diurne... mica per regolare i fari

polomia ha scritto:Ragazzi mi sa che stiamo confondendo un po' le cose....a noi serve alzare ste maledette lenti non disattivare le diurne!!! Qui a BO oggi piove e non posso scendere in strada per fare la procedura d'installazione purtroppo
Sent from my iPhone 5

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.