Fari dayline 6r
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Fari dayline 6r

da polomia » martedì 30 ottobre 2012, 21:50

Domani provo a seguire la procedura solo che dopo aver staccato la batteria che si fa??

Sent from my iPhone 5
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

da Polista86 » martedì 30 ottobre 2012, 21:50

la cosa che mi lascia perplesso è proprio che a tutti abbiamo lo stesso problema sul faro lato guida...
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da polomia » martedì 30 ottobre 2012, 21:53

Quindi a maggior ragione c'è qualcosa da fare...qualcuno che a tempo e sopratutto un box al chiuso riesce a provare stasera....??

Sent from my iPhone 5
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
    Giupy87
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Giuseppe
    Contatta:

da Giupy87 » martedì 30 ottobre 2012, 21:56

Scusate se mi indrometto ma tutti i fari Anke l originale ha il faro lato guida più basso del altro! Secondo me e tutta abbassata la lente avete provato a montarli a 3 di numero e poi li alzate ?
  • Friarie1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: golf 2 e 4 serie
    nome: Antonio
    Contatta:

da Friarie1992 » martedì 30 ottobre 2012, 21:58

ragazzi perchè nn staccate il connettore dal faro della guida poi mettete la manopola su 3 e poi ricollegate il faro cosi avrete quello del lato.. penso si risolva cosi
    POLO 1.6 TDI 90cv highline, Nero perla,Tech & Sound Pack con rsn 510,Comfort Pack,Listello cromato vw,Marmitta cromata vw,Battitacco vw,Tappetini in gomma originali vw,Pedaliera sportiva originale vw,Luci anteriori ultra white ,Luce posizione a led,Luce targa a led,Poggiapiede golf VI,Moquette cassetti,luci interne a led.
    Modifiche via vag:blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave,consumi in km/l,Disattivazione luci diurne
    Immagine ImmagineImmagine
    brumbrum
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.2tdi
    moto: motosega
    nome: Francesco
    Contatta:

Re: R: Fari dayline 6r

da brumbrum » martedì 30 ottobre 2012, 21:58

Io sulla mia con xeno originali montaggio fai da te tengo lo stesso fascio della foto ....cmq io proverei a staccare i poli ricollegarli e quindi per mia logica girare la chiave per accendere il quadro ...
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Consumi...Immagine Immagine

se volete giocare contro di me..mi trovate su live holde'm pro con lo stesso nick..ci divertiamooooo
  • frisi
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R - 6C Now!
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da frisi » martedì 30 ottobre 2012, 22:21

Friarie1992 ha scritto:ragazzi perchè nn staccate il connettore dal faro della guida poi mettete la manopola su 3 e poi ricollegate il faro cosi avrete quello del lato.. penso si risolva cosi

non va già provato
  • Friarie1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: golf 2 e 4 serie
    nome: Antonio
    Contatta:

da Friarie1992 » martedì 30 ottobre 2012, 22:23

ah...... cavolo voglio anche io questi fari ... ma dopo questo penso che faro un altra modifica...
    POLO 1.6 TDI 90cv highline, Nero perla,Tech & Sound Pack con rsn 510,Comfort Pack,Listello cromato vw,Marmitta cromata vw,Battitacco vw,Tappetini in gomma originali vw,Pedaliera sportiva originale vw,Luci anteriori ultra white ,Luce posizione a led,Luce targa a led,Poggiapiede golf VI,Moquette cassetti,luci interne a led.
    Modifiche via vag:blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave,consumi in km/l,Disattivazione luci diurne
    Immagine ImmagineImmagine
  • Blaze
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: 1.6 TDI HIGHLINE
    nome: Tommaso
    Contatta:

da Blaze » martedì 30 ottobre 2012, 22:50

Stasera ho controllato bene con il fascio contro un muro..il faro lato guida è leggermente piú alto di quello lato passeggero. Da quello che ho capito il discorso della leva o presunta tale dipende dall'anno di produzione e secondo me anche dal modello..lo dice dove parla della spia avaria. Poi leggendo il manuale polo addirittura dice che dopo aver cambiato la lampadina bisogna far controllare l'assetto fari figuriamoci cambiando i fari. Se riesco la porto in vw venerdí visto che vorrei anche farmi spegnere l'accensione automatica fari col vag per preservare i led e vedo se possono regolarli loro.
  • frisi
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R - 6C Now!
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da frisi » martedì 30 ottobre 2012, 22:57

Blaze ha scritto:Stasera ho controllato bene con il fascio contro un muro..il faro lato guida è leggermente piú alto di quello lato passeggero. Da quello che ho capito il discorso della leva o presunta tale dipende dall'anno di produzione e secondo me anche dal modello..lo dice dove parla della spia avaria. Poi leggendo il manuale polo addirittura dice che dopo aver cambiato la lampadina bisogna far controllare l'assetto fari figuriamoci cambiando i fari. Se riesco la porto in vw venerdí visto che vorrei anche farmi spegnere l'accensione automatica fari col vag per preservare i led e vedo se possono regolarli loro.

bene facci sapere cosa ti dicono!
  • Blaze
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: 1.6 TDI HIGHLINE
    nome: Tommaso
    Contatta:

da Blaze » martedì 30 ottobre 2012, 22:58

Polista86 ha scritto:ma allora c'e' un sensore dentro il faro? cioè come fa a regolarsi da solo? mi sembra strana sta cosa...

Anche a me sembra molto strano solo avendo l'autolivellamento lo farebbe secondo me.
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da polomia » martedì 30 ottobre 2012, 23:48

Domattina provo come da guida dectane e speriamo bene altrimenti ve lo dico da domani sono nel mercatino!!!!

Sent from my iPhone 5