Blaze ha scritto:Io francamente non ho capito cosa si intenda per montarli al rovescio..ma quella roba poi della leva di rinvio nella procedura?Cosa sarebbe quella del devioluci o dell'abbagliante?

Blaze ha scritto:Allora penso che il problema sia tutto lì..secondo me è tipo un riavvio manuale dell'allineamento ma senza capire come effettuarlo non si allinea nulla perché a quanto pare in automatico non funge. Tra parentesi a me è rimasta la spia avaria luci accesa che immagino vada resettata sempre con questa procedura di riavvio da quello che ho capito.

Blaze ha scritto:Diciamo che quello che ho notato in autostrada è che lato guida il fascio lateralmente è tagliato di netto mentre lato passeggero tende a sfumare gradualmente. Per il disallinemaneto stasera quando torno faccio una prova con i fari rivolti contro il muro ma mi sembra molto simile a quello della foto postata..
frisi ha scritto:ma calcola che io di notte con soli anabbaglianti non ci vedo proprio... la luce arriva a 3mt dal cofano e basta XD
fortuna che so le strade a memoria...
in foto non si capisce tanto perchè il muro è vicino e leggermente in salita... devo provare a farne una su strada
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.