brumbrum ha scritto:milo73014 ha scritto:Ma se non ho la certezza che la centralina sia compatibile,non mi metto a spendere 6-700 euro di fari e poi se non vanno me li tengo come soprammobile! Il problema e' che qui sul forum, chi ne capisce poco,come me,non viene preso proprio in considerazione! Io son due mesi che chiedo,scrivo,seguo...ma le risposte son sempre vaghe,quando va bene,altrimenti non arrivano proprio. Alla fine,forse e' un bene,nel senso che a sto punto mi e' passata la fantasia di questi fari e con la spesa che avrei dovuto sostenere,mi faccio un bel viaggetto oltreoceano!
mi spiace ti sia urtato...ma parlo per me non posso essere sempre collegato mi spiace...e cmq abbi fiducia e pazienza che se non è oggi domani ti si dà risposta e se leggi questo post da pag 30 potrai capire meijo...ti sembrerà difficile ,come inizialmente lo era per me che da neofilo che non sapevo manco che era un connettore...ma non lo è affatto anzi...la tua centralina è più nuova della mia quinda va bene

ma considera che noi parliamo di centralina solo come riferimento ma tonto per ...anche perchè montare quiesti fari o montare un kit xeno della xenonlamp cambia solo che qui tieni due fari da 600 euro e li un semplice kit da 60euro
reaper questa tua osservazione mi spiazza perchè non tengo sotto mano i cavi... domani li rivedo e cerco di risponderti subito...cmq segui sempre lo schema che ti ho fatto vedere e di certo non sbagli
ma hai visti ii miei xeno montati?
No,figurati...non e' con te che mi sono urtato,anzi...tu sei stato l'unico che mi hai risposto,anche in mp,e ti ringrazio!
La mia pazienza e fiducia preferisco riservarla alle cose serie della vita,non e' che me l ha orinato il medico di montare i bixeno...e non e' che non dormo la notte per non aver capito come fare!
Comunque proprio belli,immagino sia una gran bella soddisfazione dopo averli montati e vederli funzionanti! I miei complimenti...ottimo lavoro,ora si che e' un altra cosa gia' in foto,figuriamoci dal vivo!