Fari dayline 6r
  • frisi
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R - 6C Now!
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Fari dayline 6r

da frisi » martedì 30 ottobre 2012, 13:11

allora andiamo con ordine:
    la condensa è normale con i fari appena installati.. se ne va in un paio di giorni. Se non se ne va dopo una settimana c'è qualche problema e vanno asciugati a mano e vanno controllate le guarnizioni;
    per le regolazioni:
    - gli abbaglianti hanno due viti: una per la regolazione verticale e una per la regolazione orizzontale;
    - gli anabbaglianti hanno una sola vite: questa regola il faro in orizzontale;
    La regolazione verticale è data unicamente dal motorino, che dovrebbe "portarsi in posizione 0" alla prima connessione all'auto secondo Dectane, ma in realtà sia a me sia a polista86 ciò non è avvenuto.
    Ora non credo che il problema sia dato dalla centralina della macchina... credo sia un problema nella taratura dei fari.
    Ho scritto un paio di mail alla Dectane e l'operatore sembra alquanto impreparato.. mi ha detto che se voglio me li cambiano con un paio di nuovi, ma evidentemente il problema è di tutti i fanali e non solo del mio...
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: saverio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da savlibnos » martedì 30 ottobre 2012, 13:37

Siamo alla frutta .....
  • frisi
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da frisi » martedì 30 ottobre 2012, 13:44

sistemare li sistemo in un modo o nell'altro... volevo però chiarire prima con la dectane dove sta il problema, ovvero se ho ciccato qualcosa io o se è la loro regolazione che fa schifo :)
    Smontandoli e sistemandoli vengono cmq perfetti, però ovviamente quando uno acquista un articolo nuovo si aspetta che questo sia perfetto ed esente da difetti.. non che vada smontato e regolato a mano XD
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da savlibnos » martedì 30 ottobre 2012, 14:07

MAico ma tu prima avevi i dayline stile audi .... Come t trovAvi?
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Contatta:

da polomia » martedì 30 ottobre 2012, 14:22

@frisi
    Ma monti li xeno o le alogene?? Perché secondo me il problema sta anche nel senso sbagliato delle lampadine...

Sent from my iPhone 5
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • frisi
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da frisi » martedì 30 ottobre 2012, 14:23

polomia ha scritto:@frisi
    Ma monti li xeno o le alogene?? Perché secondo me il problema sta anche nel senso sbagliato delle lampadine...

Sent from my iPhone 5

alogene...
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Contatta:

da polomia » martedì 30 ottobre 2012, 14:25

Anche a me con le alogene la resa era pessima devo dire motivo per cui ho messo gli xenon....comunque si in effetti la lente dovrebbe star più su....ma sto PDF con le istruzioni dove l'avere preso??

Sent from my iPhone 5
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • frisi
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da frisi » martedì 30 ottobre 2012, 14:27

si trova nella pagina dei fanali sul sito della dectane...
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Contatta:

da Cipo » martedì 30 ottobre 2012, 14:41

savlibnos ha scritto:MAico ma tu prima avevi i dayline stile audi .... Come t trovAvi?

Io ho quelli stile Audi... mi trovo molto bene, anche se la resa non è la migliore (infatti passerò allo xeno), comunque sono fari sempre all'altezza delle situazioni...
    Quest'estate sono andato in vacanza in campagna, e nelle strade senza illuminazione andavano benissimo, poi se accendevi gli abbaglianti vedevi per un chilometro (per dire tanto)...

Non ho avuto nessun problema, ne di condensa ne di regolazione, l'univo problema è che il faro sinistro rimane qualche millimetro staccato dalla carrozzeria (perchè è contro alla scatola della batteria)...

Unica cosa, non riesco a togliere i motorini originali dai fari originali!!! :003
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • frisi
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da frisi » martedì 30 ottobre 2012, 14:45

Cipo ha scritto:
    savlibnos ha scritto:MAico ma tu prima avevi i dayline stile audi .... Come t trovAvi?

Io ho quelli stile Audi... mi trovo molto bene, anche se la resa non è la migliore (infatti passerò allo xeno), comunque sono fari sempre all'altezza delle situazioni...
    Quest'estate sono andato in vacanza in campagna, e nelle strade senza illuminazione andavano benissimo, poi se accendevi gli abbaglianti vedevi per un chilometro (per dire tanto)...

Non ho avuto nessun problema, ne di condensa ne di regolazione, l'univo problema è che il faro sinistro rimane qualche millimetro staccato dalla carrozzeria (perchè è contro alla scatola della batteria)...

Unica cosa, non riesco a togliere i motorini originali dai fari originali!!! :003

ma i tuoi hanno il loro motorino o devi mettere quello dei fari originali? hanno qualche regolazione manuale dell'asse verticale?
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da savlibnos » martedì 30 ottobre 2012, 14:51

io li avevo e i miei si regolavano sia verticalmente che orizzontalmente..... ma cmq il taglio del fascio luminoso era pessimo ....ed ecco perchè ho venduto quelli per acquistare questi.....
  • frisi
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da frisi » martedì 30 ottobre 2012, 14:52

savlibnos ha scritto:io li avevo e i miei si regolavano sia verticalmente che orizzontalmente..... ma cmq il taglio del fascio luminoso era pessimo ....ed ecco perchè ho venduto quelli per acquistare questi.....

mmh.. boh in realtà non si vede male, è solo che non stanno regolati a dovere XD
    una volta risolto quello penso si veda bene