polomia ha scritto:@frisi
Ma monti li xeno o le alogene?? Perché secondo me il problema sta anche nel senso sbagliato delle lampadine...
Sent from my iPhone 5

savlibnos ha scritto:MAico ma tu prima avevi i dayline stile audi .... Come t trovAvi?

Cipo ha scritto:savlibnos ha scritto:MAico ma tu prima avevi i dayline stile audi .... Come t trovAvi?
Io ho quelli stile Audi... mi trovo molto bene, anche se la resa non è la migliore (infatti passerò allo xeno), comunque sono fari sempre all'altezza delle situazioni...
Quest'estate sono andato in vacanza in campagna, e nelle strade senza illuminazione andavano benissimo, poi se accendevi gli abbaglianti vedevi per un chilometro (per dire tanto)...
Non ho avuto nessun problema, ne di condensa ne di regolazione, l'univo problema è che il faro sinistro rimane qualche millimetro staccato dalla carrozzeria (perchè è contro alla scatola della batteria)...
Unica cosa, non riesco a togliere i motorini originali dai fari originali!!!

savlibnos ha scritto:io li avevo e i miei si regolavano sia verticalmente che orizzontalmente..... ma cmq il taglio del fascio luminoso era pessimo ....ed ecco perchè ho venduto quelli per acquistare questi.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.