Jack Mito ha scritto:Perche questi dectane hanno il lenticolare ( dove sta l anabbagliante ) e uno spazio dove sta la lampada degli abbaglianti... in teoria potrei mettere i bi-xeno nel lenticolare no? ma la sigla dei bi-xeno e solo h4 giusto? scusate ma non so proprio niente :)

frisi ha scritto:io li ho montati ma ho problemi nell'allineamento... non riesco a sistemarli :/
a giorni provvedo all'apertura dei fari per sistemare la cosa... pero' che nervoso 

Polista86 ha scritto:frisi ha scritto:io li ho montati ma ho problemi nell'allineamento... non riesco a sistemarli :/
idem... praticamente ho il fato destro che è bassissimo e l'altro fin troppo alto e nn c'e' verso di alzare o abbassare il fascioa giorni provvedo all'apertura dei fari per sistemare la cosa... pero' che nervoso

Polista86 ha scritto:il fatto che il faro lato guida andrebbe anche bene xkè basta abbassarli con la rotellina a 1 o 2 mentre il problema è proprio l'altro che è bassissimo e nn c'e' modo di alzarlo... ma si puo'... 300€ di fari

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.