cmq questo fa solo spedizione così si lava mani e piedi nel caso ci siano problemi 

Polista86 ha scritto:anch'io l'ho contattato via email e mi ha risposto:
salve i fanali sono nuovi di zecca mai montati. come ho specificato in asta durante il trasporto si è rotto un supporto a faro e da quello li vendo a questo prezzo sottocosto.. il supporto lo può riparare un normale carrozziere senza nessun problema.. fuori eb le posso fare 600 euro + sped. se li vuole perfetti senza rotture il prezzo è di 750 euro + sped. non trattabile. grazie saluti
chissà che giro ha questo... cioè fuori ebay mi farebbe 50€ in menocmq questo fa solo spedizione così si lava mani e piedi nel caso ci siano problemi

Polista86 ha scritto:ma dalle my 2011 in poi nn c'e' bisogno di cambiare la centralina di bordo giusto?

per le my2010 non saprei che dire sinceramente ma basta provare ...ripeto per ennessima volta, se è possibile montare un kit aftermarket xeno tipo xenonlamp perchè non si può montare questo! sono sempre una centralina e una lampada a scarica di gas ....la vera differenza stà nel lenticolare ... 

:

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.