Poi chi le ha di serie e non può fare altrimenti è un altro discorso.
Poi chi le ha di serie e non può fare altrimenti è un altro discorso.

Scusandomi per il post consecutivo e per quanto scritto qualche giorno fa, volevo confermare quanto specificato sopra, ovvero l'assenza del check luci targa anche sulla mia Polo MY2015, il che mi ha consentito di montare le luci targa led originali codice 1K8943021C senza ricevere nessuna spia di anomalia anche in assenza di resistenze (che ahimè avevo già acquistato nel pacchetto offerto da CarSystem's) o riprogrammazioni specifiche della centralina che sembravano necessarie dalle info raccolte in giro.FilippoR ha scritto:Ciao ragazzi, rispondo anche io dopo lungo tempo. Ieri finalmente mi sono deciso ed ho comprato un paio di lampadine a 5 led dai cinesi vicino casa. 3,90€ molto ben spesi! Led canbus quindi nessun problema. Luce abbastanza buona, forse leggermente azzurrognola (non posto foto perché per togliere la targa non si vedrebbe nulla della luce e in foto non è proprio come sono dal vivo). Ho constatato però che anche quando ho acceso il quadro senza lampadine collegate non mi si è accesa nessuna spia... forse in VW hanno deciso di disattivare il check sulle luci targa per evitare di differenziare la programmazione delle centraline delle fresh... magari su alcune polo è stato attivato e su alcune no; io comunque non ho mai modificato nulla della centralina
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.