sono belli tutti e due solo che i primi sono ancora meglio secondo me, ma per quelli c'e da aspettare 4 settimane 

Mein
6R
TwinChargedPower

Mein
6R
TwinChargedPower

Alessio6r ha scritto:Sono i primi che hai postato quello simili agli originale,mi sembra strano comunque a me hanno detto cosi oggi su autodeco.

PolarMan- ha scritto:Alessio6r ha scritto:Sono i primi che hai postato quello simili agli originale,mi sembra strano comunque a me hanno detto cosi oggi su autodeco.
no quelli non ci sono, mi hanno comunicato i codici per confermarmi che sono disponibili solo i secondi mentre per i primi c'è da aspettare 4 settimane circa, magari prova a richiedere (specificando il codice) e vedere che dicono, a sto punto o ho capito male io o tu, però nella mail, me la sono riletta, si specifica che non sono disponibili

Mein
6R
TwinChargedPower

Alessio6r ha scritto:PolarMan- ha scritto:Alessio6r ha scritto:Sono i primi che hai postato quello simili agli originale,mi sembra strano comunque a me hanno detto cosi oggi su autodeco.
no quelli non ci sono, mi hanno comunicato i codici per confermarmi che sono disponibili solo i secondi mentre per i primi c'è da aspettare 4 settimane circa, magari prova a richiedere (specificando il codice) e vedere che dicono, a sto punto o ho capito male io o tu, però nella mail, me la sono riletta, si specifica che non sono disponibili
Allora hanno capito male loro perchè quando ho scritto la mail ho messo il codice e il link dell'oggetto in questione,non so che dirvi.(parlo sempre del sito autodeco,non dectane)
Comunque aspetterò anche io che escano su dectane visto che costano quasi 100€ di meno..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.