reddevill ha scritto:fatto!!! sono bellissimi.... adesso per devo cambiare le posizioni, che sono gialle. bleah... ne metterò un paio bianche...se ci sono...
cmq ragazzi gl ingegneri della vw sono davvero dei cani... x smontare\montare le lampadine del faro sinistro ci vuole una manina di un topolino... con le mie pale ci o messo un bel po, naturalmente con una serie di esclamazioni che avrebbero fatto rizzare i capelli a uno scaricatore di porto...
cmq alla fina la soddisfazione di vedere i miei fari brillare di bianco è una fuori dal normale... troppo belli...nn vedo l'ora che scenda il sole....

supermariano81 ha scritto:io uno di quei tappi l'ho perso e quei furboni (per non dire di peggio) della vw mi hanno detto che non si trova come ricambio!!!!!!!!!!!!!
sono dovuto andare da 2-3 auto-recuperi e ne ho preso uno della 9n3 (è leggermente + tirato, quindi + crucco)

Davide ha scritto:supermariano81 ha scritto:io uno di quei tappi l'ho perso e quei furboni (per non dire di peggio) della vw mi hanno detto che non si trova come ricambio!!!!!!!!!!!!!
sono dovuto andare da 2-3 auto-recuperi e ne ho preso uno della 9n3 (è leggermente + tirato, quindi + crucco)
io son andato in concessionaria e me l'hanno trovato subito! ...... mah ..... misteri

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.