fabi3tto ha scritto:mi evito di risponderti ..
i topic parlano da soli anche perche mi sa che hai qualche problema di comprendonio a questo punto..
per me tu sostenevi una teoria sbagliata ossia che i fari si regolavano sempre..
io sostenevo che lo facevano solo all'accensione (ti ripeto che la prova del caricare la makkina non l'ho mai fatta) perche mica sto a vedere ogni secondo i fari nella mia vitaquindi aggiungiamo il fatto che si regolano a makkina caricata anche mentre è accesa ...per il resto quando si regolano ???
all'accensione ...
durante la marcia normale i fari stanno FISSI punto e basta..
tu hai fatto della tua frase: " i fari si regolano quando le centraline lo ritengono necessario" una ragione di vita...per ritorcere la cosa facendomi passare dalla parte del torto agli okki di un poko esperto
ma ti faccio notare caro nino, che tu con quella frase ( e mi pare che continui ancora a sostenerlo) secondo te se la makkina è in pendenza i fari se decidono si regolano...ma vuoi capire che non si muovono in dislivello ??? si muovono solo se ce un carico anteriore o posteriore...
cmq discorso chiuso mi bastano le tue risposte anzi sinceramente mi sono anche un po stancato di fare un discorso con una persona che tanto pensa di avere ragione dall'inizio alla fine...
mi vieni a parlare che io non ti ho fatto prove concrete ecc ecc ahah mi viene da ridere se penso alle tue affermazioni senza fare nessuna delle prove che ho fatto io ..
ps ma la vuoi finire di dire a me che " se non so le cose non devo parlare " oo nino svegliamoci ...
guarda che io non ho mai detto nulla di sbagliato...e dove non sapevo mi sono prontamente fermato e testato...
ma sul resto ti ripeto che non ho sbaglaito se tu che stai sbagliando con le tue affermazioni
dai basta..finiamolo qui
No no tranquillo Fabio!!!!

Hai ragione tu!!!!!

La chiudo io la cosa stai tranquillo!!!

Solo una cosa volevo dirti, che io la macchina con gli xeno l'ho guidata per un mese ed ho avuto modo di capirne veramente il funzionamento!!!!
Comunque poco male!!!
Vuol dire che è il qasqay di mio cognato con gli xeno ORIGINALI che non funziona bene!!!!
Tranquillo!!!!
Hai ragione tu! 

quindi aggiungiamo il fatto che si regolano a makkina caricata anche mentre è accesa ...per il resto quando si regolano ??? 

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

La Mia GOLF