... meglio perchè sinceramente essere ripreso per dei Led sulla targa, non mi va. QUINDI in conclusione deduco che possiamo stare tranquilli=)... CMQ poco fa mi sono messo a montare le luci interne... dopo 20 minuti di paura, come risultato sono riuscito a montare solo le 2 luci del parasole (che oltre tutto ho scoperto che se si apre lo sportellino e si spinge a fine corsa il parasole la luce si spegne anche a sportellino aperto, questo è stato un motivo x cui io mi sono cacato adosso pensavo di aver gia strappato tutto invece non si accendeva appena montata xk il parasole era aperto al max XD) Come proplemi non sono minimamente riuscito a far passare il cacciavite nella fessurina della plastica della luce centrale... proprio non riesco a far forza sul gancetto... un po per paura di rigare( che leggermente l'ho gia rigato
) e mi sono anche picchiato con le luci della pedaliera... xk anche li non sono riuscito ad arrivare alla lampadina
... in preda al nervoso prima di fare ulteriori danni non ho nemmeno provato con la luce del bagagliaio...
come faccio ? 

... ci vorrebbe un video
... ne esistono di tutti i tipi persino come costruire un'aereo con una graffetta, non vedo il perche su YT non ci sia su come si smontano e cambiano le lampadine di una polo 
... non è che hanno un'altro nome piu tecnico ?

ledmania ha scritto:davanti alla plafoniera c'è una copertura di plastica prova atogliere quella e alla plafoniera poi ci accedi bene
oggi provo... xk ad inserire il cacciavite tra la plastica trasparente e quella normale non ce modo x me... lo si sforza 

... devo comprarlo nuovo... questa è la sede della lampadina della plafoniera centrale della polo 6r highline
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.