, quelli giusti sono per la guida a sinistra, poichè quelli sbagliati sono per la guida a destra (Inglese).
, quelli giusti sono per la guida a sinistra, poichè quelli sbagliati sono per la guida a destra (Inglese).

Dade87 ha scritto:Bella guida ragazzi, complimenti!![]()
Quindi dite che la versione software della centralina deve essere almeno la 0230.. Io ho la 0207, quindi dovrei appunto cambiarla..![]()
Che voi sappiate, giusto per sapere in caso mi venisse l'idea di fare il lavoro... Se recupero una BCM adatta e la sostituisco, come funziona poi per riprogrammare tutto? Voi sapete qualcosa a riguardo? Servono strumenti particolari per i quali bisogna per forza andare in officina, oppure riesco a cavarmela semplicemente col VAG (che ho)?

Andrea 6r ha scritto:io ho letto nel topic della golf di doctor che non è facile...perchè se la prendi nuova devi copiare tutto dalla vecchia bcm o da una bcm e metterlo nella nuova...usata non te lo sò dire,nel primo caso serve tanta pazienza..

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Andrea 6r ha scritto:io ho letto nel topic della golf di doctor che non è facile...perchè se la prendi nuova devi copiare tutto dalla vecchia bcm o da una bcm e metterlo nella nuova...usata non te lo sò dire,nel primo caso serve tanta pazienza..
la sostituzione della bcm non è così difficile ma ovviamente comporta dei rischi...se però sulla vostra Polo funziona come sulla Golf non è così impossibile, basta salvarsi la codifica della vecchia e incollarla nella nuova bcm una volta collegata. le difficoltà che si possono incontrare è che non accetti al primo colpo la codifica tutta intera e quindi andrebbero attivate le funzioni un po alla volta (a me per fortuna ha accettato tutto in un colpo solo)...poi l'altra difficoltà sarebbe la codifica dei telecomandi per aprire/chiudere la macchina.
poi se la prendete nuova va tolta dal "factory mode" che si può fare col VAG in 3 minuti. se invece la trovate usata l'unica pecca è che vi troverete registrate altre chiavi (sulla Golf se ne possono registrare fino a 7)...ecco magari non compratela dal vicino se no vi apre la macchina con le sue chiavi

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.