Evidentemente la centralina di questo selettore comunica in toto con il cablaggio della centralina confort. Queste auto, una volta trasmesso il comando di apertura serratura, se entro tot. tempo non si apre uno o tutti gli sportelli con microswitch funzionante, per lei nessuno ha bisogno dell'auto e la richiude per sicurezza. Tempo di chiusura automatica impostabile tramite VAG Com. In conclusione, anche in questo caso, quando apri lo sportello per il sistema, LOGICAMENTE aggiungo, non hai più bisogno del L Home.frankico ha scritto:Grazie mille! Ti ho chiesto perché la mia lo fa ma solo se l'auto è rimasta chiusa per un po': se richiudo l'auto e riprovo, quando apro lo sportello non succede più nulla. Altra domanda interessante: nessuno conosce il modo per disattivare l'avvisatore acustico di luci accese? È un po' fastidioso aprire lo sportello e sentirlo già acceso

Sulla mia non è cosìCresto ha scritto:Queste auto, una volta trasmesso il comando di apertura serratura, se entro tot. tempo non si apre uno o tutti gli sportelli con microswitch funzionante, per lei nessuno ha bisogno dell'auto e la richiude per sicurezza. Tempo di chiusura automatica impostabile tramite VAG Com.
Io parlavo dell'avvisatore acustico di luci accese: sarebbe bello trovare il modo di disattivarlo, visto che con la funzione auto vengono gestite automaticamente e, ovviamente, non mi serve l'avvisatore durante la funzione C / L home.Cresto ha scritto:In conclusione, anche in questo caso, quando apri lo sportello per il sistema, LOGICAMENTE aggiungo, non hai più nisseno del L Home.
Si possono regolare entrambe le cose: la durata del C / L home e a quale luminosità si devono accendere le posizioni o gli anabbaglianti.Cresto ha scritto:Quando parlate di tempo da impostare vi riferite ad un timer o alla realé luminosità del sensore crepuscolare?

Vw la attiva di fabbrica in base agli allestimenti. Evidentemente per la tua non era previsto in quel periodo di produzione a parità di allestimento magari per la diesel con lo stesso allestimento, si. Le customizzazioni vw, come quelle degli altri costruttori, sono un mondo in base ai paesi e allestimenti di vendita.frankico ha scritto: Sulla mia non è cosìDavvero esiste il modo per far richiudere l'auto? Sarebbe fantastico
Purtroppo però non credo che una centralina comfort come la mia lo supporti, o sbaglio?
![]()
Franciko ha scritto: Io parlavo dell'avvisatore acustico di luci accese: sarebbe bello trovare il modo di disattivarlo, visto che con la funzione auto vengono gestite automaticamente e, ovviamente, non mi serve l'avvisatore durante la funzione C / L home.
La mia passione nasce solo per la meccanica ed è incredibile che mi affascina di più l'elettronica. È una cosa pazzesca questa cinesata. I cinesi sono troppo avanti.Franciko ha scritto: Si possono regolare entrambe le cose: la durata del C / L home e a quale luminosità si devono accendere le posizioni o gli anabbaglianti.

Si ha la centralizzata, ma non aveva il telecomando. Riesco comunque ad attivare la richiusura automatica? Sapresti darmi qualche indicazione a riguardo?Cresto ha scritto:Avrà la centralizzata, quindi la centralina confort credo proprio stia aspettando che tu abiliti il codice giusto tramite VAG Com.
A proposito di connettori, non riesco a trovare diagrammi che illustrino con precisione la funzione di ogni cavo che arriva al connettore dell'interruttore luci. Vorrei capire quale pin isolare per non far accendere i fari quando attivo le quattro frecceCresto ha scritto:Mmm...dubito si possa fare tramite solo vag Com senza agire sul firmware all'interno del quadro strumenti o pin del connettore nello specifico.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.