Mein
6R
TwinChargedPower

steel ha scritto:Capito.... secondo voi con le alogene il lenticolare rende meglio o peggio della parabola?

steel ha scritto:Mah, quelli originali costano pareeeecchio di più, inoltre non funzionerebbero le luci di svolta nè il motorino di livellamento (bisognerebbe prendere il loro)... Tutto sommato il nuovo dectane è praticamente uguale se non più bello a mio parere.
Quello che mi frena un attimo è il discorso assicurazione... non vorrei che modificando l'impianto luci poi mi trovassi ad avere torto in caso di incidente anche se ho ragione.
ma son sempre con il lenticolare
Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:steel ha scritto:Mah, quelli originali costano pareeeecchio di più, inoltre non funzionerebbero le luci di svolta nè il motorino di livellamento (bisognerebbe prendere il loro)... Tutto sommato il nuovo dectane è praticamente uguale se non più bello a mio parere.
Quello che mi frena un attimo è il discorso assicurazione... non vorrei che modificando l'impianto luci poi mi trovassi ad avere torto in caso di incidente anche se ho ragione.
Tranquillo per il fatto assicurazione non succede nulla. L'unica cosa è che hai dei fari non omologati perché non di fabrica ma il disegno è identico all'originale quindi un po' puoi anche imbrogliarema son sempre con il lenticolare

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.