da paul.pupilla » martedì 20 novembre 2007, 15:50
Gillormon ha scritto:Guarda Paul io ho anche le lampade da 6mila e sulla mia che è lenticolare non ho effetto verdino anzi.. ho un bellissimo bianco giaccio con riflessini lievi lievi azzurrini
Mentre ho visto montato di persona un kit 8mila (ma non della xenonlamp, quindi forse il fornitore delle lampade non è MaxLux ma cambia, e questo forse è un dettaglio importante) e quell'8mila che ho visto era un verde acqua orrendo.. e quindi ho pensato che sulla lente per avere l'effetto azzurrino e forse anche troppo tendente al blu bisognava stare sui 10mila...
Bo te.. io ho il 6 e il 30/40 (viola) e mi van bene così

quando ci vediamo Gillo te le farò vedere le mie 8000K perchè non fanno quel colore che dici che a me facevano le 6000 in compenso!!!

Pietro

Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
German engeneering in da house
---------------------------------------------------------
Scirocco die weiße Geschoss...