Novità sicuramente..
Ho rimandato le vere 12mila °k e ho ricevuto ieri le finte 12mila (cioè le vere 40mila °k viola)
Ho aperto la scatola e mi son trovato 2 lampade H7R anzichè H7 e con cablaggi cortissimi (manca il cavo che va a connettersi nella ballast e che dovrebbe essere lungo almeno 40cm e invece su ste lampade è poco più di 10/15cm)
Quindi ho scritto e cortesemente mi han risposto al volo dicendomi di togliere la patina di vernice termica che sta sulla lampada e così la lampada diventa esattamente come una H7 (ed in effetti l'ho già fatto ed il risultato è perfetto.. è uscita una H7 perfettamente identica alle H7 che ho su ora, le 6mila °k) poi mi han detto che Lunedi provvederanno a spedirmi le prolunghe dei cablaggi perchè si son dimenticati nella fretta di inserirle nella scatola con le lampade, il tutto ovviamente a loro spese e per farsi perdonare mi regalano una coppia di lampade x i fendi di quelle azzurrate
Direi che è sempre bene quel che finisce bene
(sopratutto perchè anche se c'ho un pò tribulato c'ho guadagnato ancora una coppia di lampade alogene x i fendi, così ora ho fendi e abbaglianti azzurrati e xenon sulle anabaglianti e led bianchi sulle posizioni)
Cmq ho provato ad accendere le lampade da 40mila e... non ho fatto foto se no la macchina fotografica fondeva... fanno una luce assurda e... ROSA - VIOLA
da svenire.. troppo bella... troppo tamarra...
Mercoledi o giovedi avrete foto e magari anche la mia presenza al raduno a monza x chi di voi ci sarà