io ho la stessa versione, non mi ricordo tutti i passaggi e se chiavi non chiavi motore non motore... CREDO ma credo non mi ricordo bene, MI SEMBRA che fosse chiavi/quadro accesso/motore spento. e poi ho seguito questa guida...milo73014 ha scritto:ciao amici,scusate ma sto trovando difficolta' a regolare l'accensione automatica degli anabbaglianti...mi son riletto 2 volte le 43 pagine di questo post, annotandomi le procedure per le regolazioni...ma son tre giorni che all'imbrunire mi metto ad effettuare i vari passaggi del selettore senza riuscire a regolare l'accensione...ho provato a quadro spento,a quadro acceso, ho riprovato e riprovato...a volte non mi da i due bip, altre non ne fa tre...non mi da la conferma con i tre flash,ecc....e le luci continuano ad accendersi quando c'e' ancora troppa luce,prima dell'imbrunire. Poi ho letto che si puo' regolare in due modi l'intensita' e la sensibilita' di non ricordo piu' cosa...forse delle posizioni? insomma un macello....mo lo smonto sto selettore e lo getto dalla scogliera. Gentilmente qualcuno puo' riscrivere i vari passaggi da fare per i vari settaggi? Vi ringrazio anticipatamente...
P.S. Ho la seconda versione del selettore, quella senza filo rosso.
ma tu hai il problema come avevo io in questo video?the_cosmos_ema ha scritto:Ma perché quando apro la macchina dal telecomando si accendono per un istante le luci della targa e quelle di posizione avanti e dietro?
GIUSTO UNA PRECISAZIONE... togliendoli tutti e due come detto in qualche posta prima del mio a me non funzionavano più coming/leaving ma ne HO TOGLO SOLO UNO DEI DUE... appena ho tempo verifico magari.Danielitooo ha scritto:Tgliendo il cavo non ricordo se il 3 o il 6 ho risolto e mi funziona ora

ok domani o sabato proverò... questi due Pin li trovo staccando il connettore che è attaccato al devioluci? oppure quello che c'è sotto la plancia vicino ai pedali?Danielitooo ha scritto:Si ho tolto uno dei due Pin o il 3 o il 6... a naso ti direi il 3 ma prova prima uno poi l'altro poi tutti e due e dimmi che succede per ogni caso...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.