ripeto che sono state un gentile regalo
ripeto che sono state un gentile regalo

juanpalmy ha scritto:Visto che ho messo anche io gli xeno 6000° qualche giorno fa, dovrei sostituire le lampade di posizione (gialle fan ca**re...).
Che led mi consigliate? Li vorrei sul bianco ghiaccio, rileggendomi le pagine indietro ho visto che le migliori dovrebbero essere quelle che ha marco...
Marco ti informi quale led sono?
TKS

Stiwy81 ha scritto:io ne ho provate un paio di quelle a filamento, prima di quelle attuali avevo le simoni racing, luce bella chiara, però son durate poco più di un anno![]()
Ora ho le Philips bluevision, la luce ovviamente non è paragonabile a quella degli xeno (ho i 5000k), però sono molto migliori delle normali lampade a luce gialla![]()
è inutile fare foto, uscirebbe sicuramente con i colori sfalsati... se ci vedremo con qualcuno di voi ad Aosta, le vedrà dal vivo

juanpalmy ha scritto:Quelli della simoni racing le hai comprate sulla baia? Ricordi il prezzo? A led o filamento? (sorry per l'interrogatorio...)
Se durassero 1 anno le prenderei a volo... ho paura che si fulminino in 10 giorni!!!![]()

Stiwy81 ha scritto:juanpalmy ha scritto:Quelli della simoni racing le hai comprate sulla baia? Ricordi il prezzo? A led o filamento? (sorry per l'interrogatorio...)
Se durassero 1 anno le prenderei a volo... ho paura che si fulminino in 10 giorni!!!![]()
le ho comprate da un negozio di accessori truzzi a circa 10€ mi pare, erano a filamento, la durata più o meno è stata quella, calcola anche che io accendo SEMPRE le luci, anche se devo fare un km di giorno

pariduzz86 ha scritto:Raga ieri ho comprato questi led della lampa da 1W
a vederli non gli avrei dato un centesimo, ancor di + perchè mi sono costati 12€ una coppia contro i 7€ di quelli "normali"... però il tipo mi smebrava molto convinto e allora ho rischiato...
io le ho messe nella plafo anteriore in sostituzione di quelle blu che andranno in pensione
devo dire che fanno una luce fantastica, bianchissima e non tendente al blu come i soliti led... inoltre da spenti non emettono quel pò di luce a causa di quel filo di tensione che passa cmq... spero solo durino più della media degli altri led w5w![]()
magari un giorno di questi provo a metterle nelle posizioni e vi dico come stanno

Robbie_9n3 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Raga ieri ho comprato questi led della lampa da 1W
a vederli non gli avrei dato un centesimo, ancor di + perchè mi sono costati 12€ una coppia contro i 7€ di quelli "normali"... però il tipo mi smebrava molto convinto e allora ho rischiato...
io le ho messe nella plafo anteriore in sostituzione di quelle blu che andranno in pensione
devo dire che fanno una luce fantastica, bianchissima e non tendente al blu come i soliti led... inoltre da spenti non emettono quel pò di luce a causa di quel filo di tensione che passa cmq... spero solo durino più della media degli altri led w5w![]()
magari un giorno di questi provo a metterle nelle posizioni e vi dico come stanno

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.