da gianni91 » giovedì 24 gennaio 2013, 21:02
Ragazzi scusate avrei bisogno di un chiarimento allora come ho scritto prima ho messo le lampadine a led all'interno della macchina come da suggerimento ho provato a mettere una resistenza ma niente o meglio le lampade stanno spente e fin lì tutto ok, il problema è che quando apro la portiera e ci sono 12V questa scalda parecchio e nn mi sembra il caso. Allora come ultima spiaggia e visto che mi sn state regalate dalla ragazza e che sinceramente il colore mi piace e mi dispiace metterle tutte con resistenza integrata ho pensato di sostituire le due a led ai piedi con due con resistenza integrata in modo che le due scaricano la V residua. ora vorrei chiedervi una cortesia secondo voi se ne metto solo due dite che quando e' tutto spento queste possano essere troppo sotto sforzo, oppure la centralina subisce troppo stress visto che scarica solo su due anziché su tutte e 7 oppure non succede nulla e posso stare tranquillo???
Ah un'ultima cosa per precisare le alette parasole e il bagaglio sn spente al 100 in quanto c'è un contatto meccanico e non una commutazione elettronica
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2