Lampade xenon!
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

Re: Lampade xenon!

da fabi3tto » lunedì 31 gennaio 2011, 16:41

si ma si tratta di un riflessino leggero di azzurrino il colore è cmq bianchissimo...
    almeno sui kit buoni è cosi... con i 5000k la differenza si vede perchè il 5000k è un colore piu "normale" anche se pur sempre bianco
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • mariano_kona
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: David
    Contatta:

da mariano_kona » lunedì 31 gennaio 2011, 18:14

fabi3tto ha scritto:si ma si tratta di un riflessino leggero di azzurrino il colore è cmq bianchissimo...
    almeno sui kit buoni è cosi... con i 5000k la differenza si vede perchè il 5000k è un colore piu "normale" anche se pur sempre bianco

per intenderci... io diffido a comprare su internet per delle fregature prese in precedenza quindi sono andato in negozio... non vendono i 5000k... per gli xenon partono dai 6000k... mi ha suggerito i simoni racing... cosa ne dici? può darmi problemi con la centralina? sono validi?
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » martedì 1 febbraio 2011, 21:47

Io proprio oggi ho montato sulla passat di mio papà un kit Xenon H7 35W 6000°K della Simoni Racing, acquistato usato con pochi mesi di vita da un mio parente. La luce è bianchissima nn c'è che dire, però ho notato che la luce emessa nei due fari differisce un minimo come colore (chi me l'ha venduto aveva dovuto sostituire una centralina e lampada in garanzia per mancato funzionamento), quindi penso che la differenza di colore delle lampade sia legata a quello. Infatti risolverò acquistando delle xenon 5000°K nuove da utilizzare con le centraline Simoni! ;)
  • mariano_kona
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: David
    Contatta:

da mariano_kona » mercoledì 2 febbraio 2011, 21:34

Jack Maven ha scritto:Io proprio oggi ho montato sulla passat di mio papà un kit Xenon H7 35W 6000°K della Simoni Racing, acquistato usato con pochi mesi di vita da un mio parente. La luce è bianchissima nn c'è che dire, però ho notato che la luce emessa nei due fari differisce un minimo come colore (chi me l'ha venduto aveva dovuto sostituire una centralina e lampada in garanzia per mancato funzionamento), quindi penso che la differenza di colore delle lampade sia legata a quello. Infatti risolverò acquistando delle xenon 5000°K nuove da utilizzare con le centraline Simoni! ;)

Dici che sulla polo 6r le simoni racing possono darmi problemi con la centralina? ho devo acquistare le cambus? perchè ho acquistato le simoni, ma sono ancora in tempo per cambiarle...
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » sabato 5 febbraio 2011, 18:32

a me la simoni racing non fa impazzire, anzi..

acquistare su siti sicuri come xenolamp o xenovision non troverai problemi mariano..

per il problema di giacomo, bhe a volte capita che le lampade (anche se della stessa gradazione) differiscono tra di loro di un minimissimo... raramente ma capita...
    meglio cmq sempre acquistare le lampade in coppia e della stessa marca
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine