Anch'io sto girando da giorni per capire quale lampade montare sulla mia polo 9n3 ihih mi riferisco agli abbaglianti e fendinebbia. .. per hli abbaglianti mi consigliate le crystal? Io monto un impianto xeno da 6000k quindi nn vorrei montare lampade gialline o che nn facciano molta luce.. perché si sa.. gli abbaglianti servono... quindi confermate? Per i fendinebbia invece?
Come fendinebbia puoi trovare solo quelli a led per arrivare a quella temperatura
Per gli abbaglianti anche se metti le alogene cmq avrai differenza (di solito si trovano le 5000k,puoi vedere l effetto che fanno sul mio 3d)anche se con gli abbaglianti ci gireresti poco
Rimontate dopo 3 anni e provenivo dalle osram night breacker con 90%: che dire hanno un fascio di luce super omogeneo e illuminano bene ovunque al contrario delle osram (ma anche di altre Philips da me provate) che illuminano molto il centro e ai lati no...di sicuro le osram sono più luminose di queste ma durano pochissimo quindi ho appunto ricomprato queste perché mi erano durate 2 anni e mezzo le precedenti
Io ho preso le white per il prezzo.. circa 15 euro! Guarda ti dirò... sn quasi bianche! Un mix tra le classiche lampadine alogene e quelle xeno.. nn sn rimasto scontento sinceramente. A pomeriggio ti allego una foto ;)