ormai gli xeno sono montati da mille case non danno più nell'occhio come una volta... poi se non mettete luci da 30.000K non ci sono problemi... le 5000 K poi sono bianche!

German engeneering in da house
paul.pupilla ha scritto:raga secondo me vi state facendo un sacco di seghe inutili... prima di rompere le scatole per gli xeno vi hanno già trovato qualcos'altro su cui appigliarsi!![]()
ormai gli xeno sono montati da mille case non danno più nell'occhio come una volta... poi se non mettete luci da 30.000K non ci sono problemi... le 5000 K poi sono bianche!

paul.pupilla ha scritto:eheheh probabilmente hai fatto colpo!!!![]()
![]()
No comunque basta non regolarli alle stelle in modo da sfondare gli occhi a tutti quelli che passano e non avete problemi!
Murdok ha scritto:paul.pupilla ha scritto:eheheh probabilmente hai fatto colpo!!!![]()
![]()
No comunque basta non regolarli alle stelle in modo da sfondare gli occhi a tutti quelli che passano e non avete problemi!
si infatti mi guardava come un ragazzino di 16 anni che vede gli xenon.
sicuramente se mi fermavano mi facevano parecchie domande, sai che palle

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:paul.pupilla ha scritto:eheheh probabilmente hai fatto colpo!!!![]()
![]()
si infatti mi guardava come un ragazzino di 16 anni che vede gli xenon.
sicuramente se mi fermavano mi facevano parecchie domande, sai che palle
mmmm spero di essere al sicuro con i 5000k
murdok, i tuoi fari hanno una colorazione accentuata o no?

io cm quel poliziotto fisso tutti gli xeno che vedo..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.