allora xke dovrebbero farci problemi a noi?? solo x il motorino di livellamento ke possono vedere solo se aprono il cofano??fede9n3 ha scritto:raga in giro vedo sempre + xeno e la voglia aumenta, ho notato ke case come mercedes e bmw mettono i lavafari ma case come la jeep ke ha gli xeno su parabola non ha i lavafari!!!allora xke dovrebbero farci problemi a noi?? solo x il motorino di livellamento ke possono vedere solo se aprono il cofano??

fede9n3 ha scritto:raga in giro vedo sempre + xeno e la voglia aumenta, ho notato ke case come mercedes e bmw mettono i lavafari ma case come la jeep ke ha gli xeno su parabola non ha i lavafari!!!allora xke dovrebbero farci problemi a noi?? solo x il motorino di livellamento ke possono vedere solo se aprono il cofano??

fabio986 ha scritto:fede9n3 ha scritto:raga in giro vedo sempre + xeno e la voglia aumenta, ho notato ke case come mercedes e bmw mettono i lavafari ma case come la jeep ke ha gli xeno su parabola non ha i lavafari!!!allora xke dovrebbero farci problemi a noi?? solo x il motorino di livellamento ke possono vedere solo se aprono il cofano??
davvero ??? la jeep non ha lavafari??

io li prenderei se trovassi l'acquirente x l'ampli...Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.