Grazie, secondo la stradale non si potrebbero nemmeno mettere, ma non si rendono conto che le plafoniere vengono tranquillamente vendute in vw? Non sanno nemmeno loro come funziona la regolamentazione dei led.
In ogni caso mi sa che andrò di ledmania 5000k giusto per non staccare troppo con le luci anteriori. Se a qualcuno interessa ci sono le plafoniere apparentemente originali su amazon a 14 euro l'una.
Secondo voi le plafoniere spacciate come originali su amazon lo sono davvero? mi sembra poco 14.50 l'una quando dovrebbero costare circa 30? l'effetto che si ottiene con delle semplici Philips Blu vision ultra/ white vision come è in confronto?
Comunque per fare un po' di chiarezza sulla questione luci targa collegte al check o no. ho fatto la seguente prova: Polo 6C Comfortline Diesel Staccata plafoniera, staccata lampada dal portalampada Sfilata lampadina (W5W) dalla sua sede Acceso quadrostrumenti e nessuna spia segnala il problema. Deduco che le luci targa non siano collegate al check (almeno sulla 6C)
sulla mia 6r ho il check luci anche sulla targa. In Volkswagen le originali costano 50/60€ circa. Quelle da 14€ ti durano un paio di mesi e poi saltano i Led, a me è successo con quelle non originali
“Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna