Gump ha scritto:ok prima cerco, poi scrivo, questo era il risultato che mi era uscito qnd ho cercato fari bixeno... cmq poco male alla fine son sempre info su fari bixeno sono :)... grazie scusatemi l'errore son nuovo XD

Gump ha scritto:cmq io per demenza personale vado a alla vw un giorno e chiedo se lo fanno. Conosco fortunatamente anche un meccanico magari mi sconta qualcosa se si potesse montare questi santi bixenon :)

Gump ha scritto:ciao ragazzila mia polo è arrivata oggi
, dopo che firmai il contratto x ordinarla, decisi di montare anche lo xeno ma subito dopo, si trattava di 3 o 4 giorni dopo che firmai non di più, il problema è che quando lo chiesi mi risposero inizialmente di si poi di no xk l'ordine era gia stato preso in consegna o qualcosa di simile.
Cmq fatto sta che la mia polo è arrivata al conce con i fari normali... Io se volessi mettere i bixeno ora, andrei in conce ad ordinarli, ma dovrebbero farmi modificare il libretto o pure è una semplice sostituzione di faro ???

piu o meno dicendomi no no magari costasse cosi poco, se si parla di fare un impianto originale a livello di fabbrica con tutti i cablaggi centraline ecc ecc ecc si parla di mille e passa euro se non di piu, al che gli ho detto FERMATI NON INFIERIRE OLTRE... quindi mi resta una domanda ancora... ma se io compro i fari bixenon della polo su ebay o altro se li monto funzionano ? 

... cmq i dayline sono fari allo xeno ?
Gump ha scritto:si puo o non si puo continuare a scrivere su questo topic ??... cmq i dayline sono fari allo xeno ?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.