Polista86 ha scritto:cmq sia appena ci sarà disponibilità verde, si potranno ordinare direttamente dal sito pagandoli quella cifra anzichè prenderli da rivenditori qui in italia che se li fanno pagari di piu!

khael ha scritto:se i fari fossero omologati con circa 150€ si compra il livellatore automatico, poi resta il "problema" del lavafari comunque!

Cipo ha scritto:Polista86 ha scritto:cmq sia appena ci sarà disponibilità verde, si potranno ordinare direttamente dal sito pagandoli quella cifra anzichè prenderli da rivenditori qui in italia che se li fanno pagari di piu!
... Ricordatevi che l'IVA è da pagare cmq...

Diegone ha scritto:Cipo ha scritto:Polista86 ha scritto:cmq sia appena ci sarà disponibilità verde, si potranno ordinare direttamente dal sito pagandoli quella cifra anzichè prenderli da rivenditori qui in italia che se li fanno pagari di piu!
... Ricordatevi che l'IVA è da pagare cmq...
A me l'iva non mi preoccupa..... sono le spese di spedizione a darmi da pensare.... quanto saranno per l'italia?

Diegone ha scritto:sul sito (tradotto con google) c'e scritto 245 euro, iva al 19 INCLUSA ... per questo che non mi preoccupa, è gia nei 245 euro =)

Cipo ha scritto:E' l'iva tedesca... Da noi credo si debba aggiungere quella italiana...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.