GTI16v ha scritto:Mah| per l'impianto audio non vedo problemi (a parte che i componenti in vendita regolare hanno sicuramente una marchiatura di omologazione) l'unico problema possono averlo quelli che hanno lo stereo che fa![]()
e sono praticamente sordi all'interno, quando la macchina della pula civetta gli accende la sirena dietro e a quelli gli vibra solo il cervello col subwoofwer.
Inoltre il tuning non è affatto vietato, tutte le marche più note ti danno insieme ai componenti un certificato di omologazione, per farti un esempio anche sulla scatola delle lampadine after-market Philips (sempre per es.) c'è una omolgazione valida per i paesi nei quali sono messe in vendita. Il problema si pone semmai con le lampadine cinesi o similari vendute sulla baia, li si che non c'è omologazione.
Comunque non la prendere come una limitazione, ma come un ausilio alla tua sicurezza. Purtroppo la gente esagera e non ha limite ne al buon senso ne al buon gusto. Ti sarà sicuramente capitato di vedere auto che girano con fari posteriori neri dipinti con bombolette cui non vedi ne stop ne frecce quando accesi, auto con cerchi osceni che sporgono 10 centimetri dalla carrozzeria, auto (specialmente di asiatici) con luci ad intermittenza o a sequenza multicolori sul lunotto o peggio sulla mascherina anteriore, spoiler che nemmeno su una formula 1 montati su una punto prima serie adattata a gas che probabilmente non super gli 80 kmh a tavoletta (e per fortuna perchè a 100 quello spoiler si stacca e te lo ritrovi dentro il parabreza) camionisti su autocarri che sembrano l'autoscontro del luna park, quelli pareticolarmente stupidi che hanno verniciato il faro anteriore dello scooter di rosso ........ e posso continuare.

MyEvo ha scritto:riesci a linkarmele? io non le ho trovate! :(
http://www.ebay.it/itm/320823655362?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_500wt_1413..
: comunque grazie mille. Sembrerebbe perfetta ora devo solo comprarla ^^

queste non mi danno tanta fiducia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.