TheDoCtoR ha scritto:probabilmente andrà forato il tappo del faro per far entrare i cavi che vanno al centralina xeno...
per quanto riguarda il tipo di lampade nel link... ti sembrano buone?

TheDoCtoR ha scritto:probabilmente andrà forato il tappo del faro per far entrare i cavi che vanno al centralina xeno...

mariano_kona ha scritto:Per uno xenon da 6000k... sapete consigliarmi un alogena giusta per gli abbaianti?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:david nessuno risponde perchè sono cose dette e stradette in questa sezione. basta leggere gli altri topic per scoprirlo. si è detto di tutto e di più sulle alogene.
io ti dico che con degli xeno a 6000K (io sarei andato di 5000k sopratutto visto che li metti in parabola) devi metterci almeno degli abbaglianti 4300K (tipo le crystalvision) se vuoi mantenere un buon fascio luminoso. ci sono anche le diamond a 5000K ma illuminano bene poco...sta a te scegliere cosa vuoi
comunque cosa intendi con : "io sarei andato di 5000k sopratutto visto che li metti in parabola"??? 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:beh il 6000k è già bello azzurro scuro...su parabola si nota di più quest'effetto poi...
ma va tutto a gusti...è giusto che tu prendi quello che ti piace di più

TheDoCtoR ha scritto:beh il 6000k è già bello azzurro scuro...su parabola si nota di più quest'effetto poi...
ma va tutto a gusti...è giusto che tu prendi quello che ti piace di più
è un bianco lunare il bianco del 6000k (a differenza del 5000k che si definisce bianco solare) ...almeno per quelli che seguono una scala colore corretta se ha troppo blu sei di fronte a un 8000k almeno ...

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.