leonedellostretto ha scritto:Atty ma 6000k non sono troppo azzurre come lampadine? dato che i led non mi sembrano tanto bianchi ma tendenti al giallino

gio22 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:Atty ma 6000k non sono troppo azzurre come lampadine? dato che i led non mi sembrano tanto bianchi ma tendenti al giallino
No no i 6000 K di una buona marca come la xenovision o la xenolamp non sono affatto azzurri.... Guarda la foto del mio profilo per farti un'idea del colore.. Sono delle 6000 K xenovision.. E non sono affatto azzurri.. A confronto le posizioni a led sempre xenovision sono leggermente più azzurrate...

leonedellostretto ha scritto:gio22 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:Atty ma 6000k non sono troppo azzurre come lampadine? dato che i led non mi sembrano tanto bianchi ma tendenti al giallino
No no i 6000 K di una buona marca come la xenovision o la xenolamp non sono affatto azzurri.... Guarda la foto del mio profilo per farti un'idea del colore.. Sono delle 6000 K xenovision.. E non sono affatto azzurri.. A confronto le posizioni a led sempre xenovision sono leggermente più azzurrate...
ma tu monti una alogena normale o monti il kit allo xenon? perchè dalla tua foto e quella di atty la differenza e tanta.
io monto una alogena da 5000k della osmar e tende leggermente all'azzurrino

leonedellostretto ha scritto:gio22 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:Atty ma 6000k non sono troppo azzurre come lampadine? dato che i led non mi sembrano tanto bianchi ma tendenti al giallino
ma tu monti una alogena normale o monti il kit allo xenon? perchè dalla tua foto e quella di atty la differenza e tanta.
io monto una alogena da 5000k della osmar e tende leggermente all'azzurrino

atty71 ha scritto:Lo xeno che ho montato è della xenovision 6000K è la luce è bianco ghiaccio (li avevo sul faro originale a parabola), sicuramente è il lenticolare che dà quei riflessi azzurrati. Stasera posto altre foto al buio.

slamk ha scritto:Stupendi, poi con lo xeno rendono ancora meglio!!! Comunque atty come ti trovi con i fari? Illuminano bene?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.