Davide84 ha scritto:perchè è una modifica ...... qualsiasi modifica all'auto non è consentita
può essere considerata come una sostituzione di ammortizzatori...!
come puoi mettere quelli aftermarket invece di quelli orig VW..no?
Murdok ha scritto:si ma da quello che ha detto nn totalmente perchè sono prodotti che vengono venduti e quindi possono essere usati, il problema è del lavafari e della regolazione dei fari però per il resto nn si è fuori legge. cmq questi giorni devo tornare da lui e cerco di farmi spiegare meglio
credo per il fatto che son fatti tuoi se sfracelli il fondo della tua auto 

Stiwy81 ha scritto:
Ha ragione Davide, il fatto che vengano venduti non implica che sia legale montarli. Senza lavafari e senza autolivellamento, potrebbero romperti le scatole... non lo faranno mai, a meno che non sappiano proprio a cosa appigliarsi.. credo che al 99.9% si possa stare tranquilli.
L'importante è, come ho già detto, non dare troppo nell'occhio

German engeneering in da house

fabio986 ha scritto:ma non vedi tutto blu ovunque??

paul.pupilla ha scritto:fabio986 ha scritto:ma non vedi tutto blu ovunque??
bè se passi dalle alogene allo xeno si vedi molto più azzurro tutto, ma poi ti ci abitui ed io non tornerei indietro nemmeno a morire... la luce gialla delle alogene non è minimanete paragonabile allo xeno in caso di pioggia... le alogene non illuminano nulla sull'asfalto bagnato lo xeno si invece, sulla neve lo xeno è da paura l'alogena molto meno...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.