da Murdok » sabato 11 agosto 2007, 11:46
Allora voglio cercare di far chiarezza una volta per tutte sulla regolarita di questi impiani
siccome io ne monto uno della xenon lamp e nn ho mai avuto problemi con polizia carabinieri e via dicendo
qualche giorno fa sono stato in un centro revisioni per revisionare la macchina di mia madre e gli ho detto che avevo questo kit e se avevo problemi con la futura revisione
lui mi ha risp ke per la revisione nn c'è assolutamente problema perchè a lui e allo strumento con cui misura basta che la luce abbia un certo numero di lumen e per lui passa.
per i l fatto della regolarita dell'impianto mi ha detto che cmq nn sono illegali montarli. il fatto è che per essere completamente in regola bisogna avere il livellamento delle luci automatico e il lavafari. In questo caso l'impianto è a norma, ma anke con un kit del genere nn si è prprio fuori legge.
il fatto è che se ti fermano e vogliono rompere lo possono fare, ma nn si è del tutto illegali perchè cmq il kit è marchiato CEE.
poi mi ha anke parlato dell'afidabilità.
questi kit della xenonlamp nn li conosce perchè nn li ha mai usati, ma mi ha detto che ci sono delle buone marche che vanno molto bene e che sono il massimo dell'afidabilità.
VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
Don't Be Evil