Polista86 ha scritto:raga lunedi mi consegnano i fari

Polista86 ha scritto:raga lunedi mi consegnano i fari

Diegone ha scritto:Polista86 ha scritto:raga lunedi mi consegnano i fari
una domanda, ma tu hai la gti, come mai prendi i dectane? devi fare un lavoro della madonna per farceli entrare, perchè non sono plug and play... scusa x l'indiscrezione

leonedellostretto ha scritto:Diegone ha scritto:Polista86 ha scritto:raga lunedi mi consegnano i fari
una domanda, ma tu hai la gti, come mai prendi i dectane? devi fare un lavoro della madonna per farceli entrare, perchè non sono plug and play... scusa x l'indiscrezione
perchè?

..
Andrea 6r ha scritto:secondo me hai le idee un pelo confuse..gli xeno originali con i led vanno su tutte,tranne trandiline..i fari della higline,confortline sono tutti uguali anche alla gti,quindi non cambiano spine e simili..la gti non esce di serie con il faro allo xeno è un accessorio come su tutte le altre e i dectane sono plug and play su tutte,non sò sulla trendiline..

cippoitaly ha scritto:Andrea 6r ha scritto:secondo me hai le idee un pelo confuse..gli xeno originali con i led vanno su tutte,tranne trandiline..i fari della higline,confortline sono tutti uguali anche alla gti,quindi non cambiano spine e simili..la gti non esce di serie con il faro allo xeno è un accessorio come su tutte le altre e i dectane sono plug and play su tutte,non sò sulla trendiline..
ma la gti nn esce con i bixeno montati? Cioè pure io credevo di sì...con quello che costa pensavo fosse il minimo....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.